[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
Ma, scusate, se vinco su Sisal non ho nessun vantaggio, giusto? Piuttosto avrò una perdita... o sbaglio qualcosa?
-
@eymerich Se perdi su Sisal ottieni 10€ di bonus rimborso che, scommettendo, ti permetterà di recuperare la perdita e tornare in positivo. Se invece vinci... hai vinto. Sei già in positivo.
Quando imposti l'Oddsmatcher con le impostazioni RF tiene già in considerazione i valori di vincita e potenziale rimborso, in modo tale che alla fine sarai comunque in positivo qualsiasi sia l'esito
-
@jiism si sarà fumato il rosmarino perchè LIVE non è riportato da nessuna parte nei termini della promo e onestamente non leggo riferimenti nemmeno sul doppio o singolo, maschile o femminile quindi teoricamente, @Davide correggimi se magari sto dicendo una cavolata, dovrebbe andare bene tutto indipendentemente dal simbolino di supersisal xD
La promozione è valida dal 05/09/2018 al 08/09/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti sul torneo US Open, effettuate, in singola o in multipla, con moltiplicatore totale del biglietto di almeno 1,70. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti sul torneo US Open, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che contengono manifestazioni diverse dal torneo US Open. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. TIl bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 04/09/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@nikola ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
@eymerich Se perdi su Sisal ottieni 10€ di bonus rimborso che, scommettendo, ti permetterà di recuperare la perdita e tornare in positivo. Se invece vinci... hai vinto. Sei già in positivo.
Quando imposti l'Oddsmatcher con le impostazioni RF tiene già in considerazione i valori di vincita e potenziale rimborso, in modo tale che alla fine sarai comunque in positivo qualsiasi sia l'esito
Si ma... vinco su sisal, ma perdo su Betfair...
-
-
si si, chiaro, grazie. Ma non ho capito una cosa: cosa fa modificare l'RF? PERCHé cambia con il tempo?
Grazie. -
@eymerich in che senso cambia con il tempo? hai riguardato la tua qualificante? saranno cambiate le quote
-
avete qualche rating buono???
-
Krejcikova B / Siniakova K - Mertens E / Schuurs D
questa partita, su sisal, non ha il simbolo della promo... le altre si... sapete perché?
-
@eymerich ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
Krejcikova B / Siniakova K - Mertens E / Schuurs D
questa partita, su sisal, non ha il simbolo della promo... le altre si... sapete perché?
mi stavo chiedendo la stessa cosa... Ma la promo si riferisce a US open, non capisco perchè alcune si e alcune no...
Può darsi perchè sono partite che si giocano stasera?
-
è normale che trovi solo 5 eventi con RF massimo dell'11% o c'è un problema nell'odds?
-
@agiaco E' così, io ho giocato in live rischiando (bancando) e son riuscito a tirar fuori un 44%
-
@carx23 Nel dubbio giocherei quelle con il simbolino della promo
-
se devo pure andare a cercare quelle col simbolino addio...
-
posso usare bonus per la qualificante?
-
-
Ma c'è qualche quota buona? Trovo solo rating RF al 10% o meno
-
@ilu Suarez Navarro, Carla - Keys, Madison
puntare sull'1, bancare possibilmente su betflag se si ha lo sconto commissione.
Viene qualcosa sopra il 30% -
@agiaco Ma è live? Perchè non la trovo..
-
@ninjack no ancora no, come orario riporta 1:00 del 6/09
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet