[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
Regolamento sisal:
U/O SET NELL’INCONTRO
Occorre pronosticare se i set giocati nell’incontro saranno inferiori (under) o superiori (over) ad
un valore prestabilito.
In caso di ritiro di un giocatore la scommessa sarà ritenuta valida solo se il risultato può essere
determinato, in caso contrario verrà annullata.Visto che non è possibile determinarlo con certezza, verrà rimborsata
-
@rickz28 Siiii (porcaccia la miseriaccia) ;
under/over 9,5 game set 3
Sisal 2,04 under
Bfs 4,33 overIl bello che ho perso un minuto buoni a leggere e rileggere per essere sicuro che non avessi le traveggole.
-
@samabet
Per fortuna ti è stata annullata, su Betfair sono buggati da almeno una settimana e non vanno giocati Quando ho letto 226 non poteva essere altro, ho avvisato un po' dappertutto, anche nel thread delle sure nei giorni scorsi
Qualcuno ha giocato su quei mercati, ma non so come sia finita poi -
Questo post è eliminato! -
@rickz28 azz, non ho seguito ultimamente... Non vanno giocati perché poi limitano? Oppure perché ti annullano la giocata? No perché a me è uscito il codice aams.
-
@samabet
Sono buggati e vedi le quote del set in corso segnate come set successivo. A volte si trovano rating 600%+
Magari la pagano anche, poi però appena se ne renderanno conto le limitazioni arriveranno sicuramente
Come ti dicevo non ho saputo nulla da chi ha abusato di questo bug, io ho evitato di scommetterci -
scusate, ho vinto la scommessa su sisal. Ho finito la promozione o posso piazzare un'altra scommessa?
-
@giovy ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
@chomp96 ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
@giovy cerca sugli strumenti, ora ce un buon rf del 30/40%
grazie chopino
me so buttato sul tennista ''natale'' e logicamente lo consiglio a chi passa in questi minuti
scusate ragazzi di tennis non ne capisco io avevo giocato questo , da come ho capito sto natal si è ritirato , sisal mi dara' il bonus? inquanto su sisal non dice se è persa o vinta e in betflag addirittura non è stata ancora refrettata
qualcuno è in grado di dirmi come finira' su sisal e su betflag?
qualcuno è in grado di dirmi esattamente quanto perdero'?inoltre ho avuto questa promozione
SCOMMESSEper te fino a 30€ di bonus!7 Set
7 Settembre - 17:25
per te fino a 30€ di bonus!
da ScommesseDal 7 al 10 settembre aderisci alla card
Sport 20
e ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti pari al:
30% fino a 20€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 2 giorni
30% fino a 25€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 3 giorni
30% fino a 30€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 4 giorniInoltre, non perderti la Betting League e la RimborsACE US OPEN!
se l'attivo devo considerare anche questa giocata proprio il 7settembre ?
grazie della pasienza per chi rispondera'
-
@luzio79 potresti fare una seconda giocata se conveniente. Devi puntare su Sisal l'importo totale vinto e inserire come valore rimborso sempre 10 euro. Se vai in attivo ok, altrimenti lascia perdere.
Diciamo che più hai vinto con la prima scommessa e meno hai probabilità di poter fare con profitto una seconda scommessa. -
Ma è normale che Sisal non abbia rimborsato??? Me la porta come persa! Giocata under 9,5 set 3!!! Non dovrebbe rimborsare?? @rickz28 @Chomp96 @Davide @Anonymous
-
@samabet il book sul quale hai contropuntato l'ha data vinta o ha rimborsato?
-
Buongiorno...ma è possibile che non ci siano Rf migliori di un 2%?...a me compare solo Us open stati uniti..
-
@fox purtroppo le partite su cui poter giocare ora sono pochissime
-
io sono riuscito a ricavarsi poco meno di 3 euro ieri...meglio di niente
-
@chomp96 rimborsato
-
@samabet e sei sicuro che sisal l'abbia data perdente? ho letto di altri utenti che hanno ancora la giocata in stand-by
-
Ho vinto su Sisal, chiudo con +2,69
-
Ciao ragazzi, stavo seguendo anche io questa scommessa tra nadal e del potro, ed io avevo giocato un ov4,5 e un4,5. Ho visto che su Sportpesa hanno già rimborsato la puntata che avevo fatto mettendola come NULLA e su Sisal la vedo contrassegnata come "Rimborso"(anche se non ancora lo danno effettivamente) ma dice questo: Attenzione: il pagamento della scommessa è in attesa che tutti i risultati vengano confermati da AAMS... quindi presumo che arriverà questo rimborso da Sisal, ma quello che vi chiedo è cosa succede in questi casi di rimborso, cioè è saltata la promo? è come se non avessi mai giocato?
-
@superpisu esatto, se vuoi partecipare alla promo devi fare un'altra scommessa
-
Ciao ragazzi, anche io come molti di voi avevo giocato sugli U/O di Nadal. Al momento la situazione è questa. Sisal mi da questo messaggio e mi segna la scommessa in blu (rimborsato) anche se di fatto non lo è ancora. L'altro book ha già annullato e rimborsato.
Volevo sapere, immagino che per la Rimborsace US Open la giocata vada rifatta, confermate?
Dato che avevo ricevuto anche l'esclusiva Sport20, ho perso un giorno di promo oppure la contano almeno come scommessa eseguita e posizione netta pari a zero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet