[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@mattia0718 ottimo, fatti comunque uno scren alla conversazione per sicurezza
-
@chomp96 Ormai ho già chiuso! Speriamo in bene
-
@mattia0718 @Chomp96 Spiego la mia situazione e sentito la chat...giocato sulla partita di Nadal sul numero di Set totali e la giocata è stata stornata come rimborsata poco fa..chiesto alla chat se viene conteggiata per la promo RimborsAce e mi hanno confermato che non verrà conteggiata in quanto è come se avessi puntata a quota 1..Ora la mia domanda è avendo anche la promozione Sport 25 da sfruttare, la strada migliore quale è per fare più profitto? lasciare perdere questa del tennis e dedicarsi solo a quella dello sport?
-
@gonzalo Io volevo provare a fare entrambe, se trovo un rf decente
Mi sorge però un dubbio per questa promo posso usare anche partite che si referteranno dopo le 23:59 di stasera? Perchè vedo che su Sisal il simbolo della promo c'è anche sulle partite di domani...
-
@mattia0718 Devi trovare un rf buono che termini però entro stasera le 23,59 e poi calcolare la posizione netta per la promozione Sport 25...la domanda è conviene? secondo me se si fa solo la Sport 25 si prendi di più
-
@gonzalo Io ho la sport20 per cui io la posizione netta la devo calcolare il 10/09. Ho fatto una breve ricerca a mano e sulla prima partita (che sarebbe la più sicura dato che inizia prima) ci sono solo RF negativi quindi non ne vale la pena.. almeno per ora. Magari in live si trova qualcosa..
Intanto dato che devo fare ancora 4 delle 5 scommesse previste per la benvenuto ora provo a fare quelle, sperando di perderle tutte così posso sfruttare meglio la sport20 -
Ragazzi avrei un piccolo dubbio su questa offerta, ieri l'ho sfruttata, ho depositato i 34 euro e ho piazzato la qualificante, dato che l'esito è stato positivo ho vinto subito i soldi su sisal e non ho dovuto usare il rimborso, quindi il mio dubbio è: posso di nuovo sfruttare questa offerta dato che non mi hanno erogato il bonus di rimborso?
-
@ninjack secondo me sì ma aspetta la conferma da qualcuno più esperto
-
Questo post è eliminato! -
@ninjack si ma in rf vincitadellaprimascommessa/10
-
ragazzi anche a me è stata rimborsata la giocata 34/10 su nadal.
stavo partecipando a questa promo e a quella della benvenuto dove devo fare 5scommesse X 5€ e mi sono state rimborsate tutte.
quindi da quello che ho capito non mi verranno conteggiate.
oltre a queste 2 promo sto facendo anche la sport20 ed ho già fatto la prima scommessa ieri.
adesso secondo cosa mi conviene fare? giocare la promo rimborso sul us open 34/10 dividendo in 5 scommesse cosi da sfruttare anche la benvenuto? o lascio stare questa promo e continuo solo con la spor20 così domenica riuscirò a calcolare meglio la posizione netta e completare anche l'offerta benvenuto stesso domenica? -
@m-ale92 ciao, ma avevi scommesso nadal vincente? io si ma vedo la scommessa come non vincente..
-
no avevo scommesso sull'over4.5 e me l'hanno rimborsata invece sulla scommessa per lo sport20 avevo scommesso del porto vincente e me l'ha data vincente su sisal
-
@m-ale92 comunque la sport20 finisce lunedì, non domenica
-
@Davide cosa mi consigli di fare?sto cercando di fare tutte e 3 le promozioni usopen sport20 e la benvenuto 5scommesseX5. per il momento visto che le scommesse di ieri me le hanno rimborsate ho fatto solo 1 scommessa per la sport20 ieri ed ho vinto 2.4€ cosa faccio oggi?
-
@m-ale92 quelle per la benvenuto devi per forza piazzarle entro domenica, quindi se vuoi fare la us open dividi i 34 in 4 scommesse (una l'hai già fatta). A seconda dell'esito, lunedì calcolerai la posizione netta e volendo potrai dividere quella scommessa in 5 scommesse così farai anche la nuova settimana di benvenuto
-
@Davide quindi oggi mi conviene fare la usopen 34/10 dividendo la puntanta in 4 scommesse così da fare anche la benvenuto ok. posso giocare sulla partita della williams o rischio che finisce dopo la mezzanotte?
-
@m-ale92 ti consiglio di scommettere su partite che non iniziano dopo le 20:00
-
raga sto natal sembra che l'anno refertata ,ma io non so vedere se è stata annullat su uno dei 2 book inoltre non so' se daranno il rimborso
qualcuno mi sa rispondere ? -
@giovy è perdente su sisal, ha perso Nadal e ha vinto del Potro. Quindi è valida per il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet