[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@link Yes
-
basta fare una sola scommessa ?
-
@michael98 sì, in RF 34/10
-
@fiddygrande perchè agli occhi di Sisal nel periodo promozionale tu non hai fatto la scommessa da 10€ a quota 1,8 così da avere una vincita netta di 8€, se la giocata l'hai fatta prima ai loro occhi tu hai guadagnato 18€ ma non ne hai "spesi" 10€ per piazzare la scommessa in quanto i 10€ li hai "spesi" prima, quindi sei in positivo di 18€
-
@chomp96 da che % di RF mi consigli di giocare?
la giocata può essere anche una sola da 34 euro giusto? -
@filotonio nella guida dice da rf 30 in su
-
@filotonio se non hai altre scommesse di tennis all'interno del periodo basta rf 34/10, come da guida dal 30% circa è buona
-
@chomp96 se io sto ancora terminando il bonus di benvenuto dei mondiali (giochi 100 e ti diamo 20€; per 10 settimane). posso fare anche questa? mi viene conteggiata nei 100 euro settimanali da giocare ??
-
@filotonio certo puoi farla e ti viene conteggiata
-
@chomp96 perfetto grazie mille
-
Ragazzi io oggi per la promo dei 20 euro in sisapoint ho giocato 5 schedina da 20 euro a quota 2 sulla partita di tennis Cilic nashikori (dovrebbe essere us open) la partita si disputerà oggi alle 19. Cosa dovrei fare?? Ho già accettato la promo su sisal ma dopo aver scommesso.
-
@vika94 attendi l'esito di quella partita, anche se hai attivato dopo la promo influirà
-
@davide scusami ma per il momento funziona solo il club quindi non so come muovermi. Finita la partita in quale caso non devo fare nulla?
-
@vika94 se perde, potrai fare un rf 14/10, perchè sei già in perdita di 20€. Se vince dovrai fare un rf 34+vincita netta con rimborso 10€
-
scusate posso dividere le scommesse cioe farne 5 da due e una da 24?
-
@lepre56 se sono sullo stesso esito sì, altrimenti no
-
mi confermate che solo william hill ha regole diverse rispetto al resto dei book in merito al tennis o c e' ne sono altri da evitare?
ho trovato un punta punta su due book su un TT ma ho notato che riportano giorni e orari diversi , che faccio cambio book? -
quote in rf max 29% sul ducher e 26% con oddmacher, mi sa che conviene aspettare....
-
@sandrone puoi usare tutti i book che hanno le quote tennis nell'oddsmatcher, quelle non compatibili le abbiamo tolte. Per gli orari, verifica bene con più fonti, ma nel tennis sono estremamente variabili
-
@davide su marathonbet posso contro puntare oppure è da evitare? molti incontri differiscono data e orari in base a quelli di sisal, sempre se non mi sono rincitrullito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet