[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@agiaco la settimana è ancora lunga per le esclusive
-
@davide grazie, con le tue parole hai consolato un disperato, spero te ne venga dato il giusto merito.
Intanto mi gioco questa! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Scusate il post, ma sul profit tracker come va inserita? È la prima volta ke faccio una puntata x rimborso
-
@woolly74 come tutte le altre, non cambia assolutamente nulla
-
@davide grazie mille, volevo essere sicuro... poi naturalmente se mi arriva il rimborso la metto su un'altra riga
-
@davide porta pazienza... ma basta fare una sola giocata in questo lasso di tempo della promozione? Xke sto facendo il bonus sett.nale di Sisal e mi vorrei regolare... cioè con questa ke ho fatto è la 5a schedina e quindi x la prox sett.na riceverò il bonus 5€ ma x avere il rimborso devo giocare tutti i giorni fino all'8?
-
@woolly74 non devi giocare tutti i giorni fino all'8, anzi, devi fare solo una scommessa per questo tipo di promo
-
@chomp96 grazie mitici
-
@gasstress ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
Salve ragazzi ho una domanda per questa promozione: ma se la percentuale RF massima che ho trovato è 25% devo aspettare che migliori e arrivi a 30% in qualche altra partita?
stesso problema -
@claudio75 puoi accontentarti di questo RF o aspettare nei prossimi giorni se ne escono di migliori
-
È valida per una scommessa o si possono fare più giocate? Cioè se faccio due scommesse e le perdo ricevo 20€ di bonus?
-
@luzio79 devi sempre fare una singola scommessa RF. ovvero puoi dividerla in più giocate uguali, ma non puoi scommettere su più eventi diversi
-
@luzio79 se ne fai due, di cui una vincente ed una perdente, puoi sballare il rimborso. L'idea è di farne solamente una per poter calcolare esattamente il guadagno ed il rimborso
-
Sto facendo la promo benvenuto da 5 scommesse a quota 2 per ricevere 20 euro..ho gia scommesso 40 euro quindi me ne rimangono 60. quindi dovrei farne altre 3 avevo intenzione di fare questa da 34 a quota 2 cosi vale per entrambe le promo e poi basta che ne gioco un altra da 20 e un altra da 6 e ho completato entrambe giusto?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ok. Grazie.
-
@dc94 si va bene
-
@chomp96 Mi da un +1.08.. secondo te conviene?
-
Segnalo Carla Suarez Navarro @3,25 contro M. Keys
....si banca su betflag @3,55 (RF buono con le commissioni ridotte)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet