[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@luzio79 se ne fai due, di cui una vincente ed una perdente, puoi sballare il rimborso. L'idea è di farne solamente una per poter calcolare esattamente il guadagno ed il rimborso
-
Sto facendo la promo benvenuto da 5 scommesse a quota 2 per ricevere 20 euro..ho gia scommesso 40 euro quindi me ne rimangono 60. quindi dovrei farne altre 3 avevo intenzione di fare questa da 34 a quota 2 cosi vale per entrambe le promo e poi basta che ne gioco un altra da 20 e un altra da 6 e ho completato entrambe giusto?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ok. Grazie.
-
@dc94 si va bene
-
@chomp96 Mi da un +1.08.. secondo te conviene?
-
Segnalo Carla Suarez Navarro @3,25 contro M. Keys
....si banca su betflag @3,55 (RF buono con le commissioni ridotte)
-
@dc94 prova a cambiare partita, cerca di avere un RF del 30%
-
Se dei 34€, 20 fossero il bonus rimborso di questa offerta: https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-sport-31-ago mi si sballa qualcosa a livello di conteggi?
-
@nikola no, il credito bonus viene utilizzato prima del saldo reale per la scommessa
Nel profit tracker inserisci 20€ nell'importo bonus e la restante parte nell'importo pagato -
Va bene anche le scommesse LIVE ragazzi non è specificato quindi penso che valgano no?
-
@marcorubino Ok grazie per la info, In qualsiasi caso ho avuto modo di consumare il bonus con un buon rating per cui posso fare questa direttamente con saldo reale
-
@mok78 prematch o live, vanno bene entrambe
-
Un operatore questo pomeriggio mi ha detto che l'offerta vale solo per le live, confermate che vale anche per i pre-match?
-
Buonasera a tutti! Chiedo conferma perchè di sicuro c'è gente più preparata qua che in chat assistenza... Che voi sappiate sono valide anche le scommesse effettuate sul torneo di doppio? Mi è venuto il dubbio perchè in fianco alle partite che si giocano domani c'è il simbolo della promo mentre sui doppi che si giocano in serata no...
-
@bobbymunson No, non son valide, son valide solo quelle con il bollino di fianco
-
Ma, scusate, se vinco su Sisal non ho nessun vantaggio, giusto? Piuttosto avrò una perdita... o sbaglio qualcosa?
-
@eymerich Se perdi su Sisal ottieni 10€ di bonus rimborso che, scommettendo, ti permetterà di recuperare la perdita e tornare in positivo. Se invece vinci... hai vinto. Sei già in positivo.
Quando imposti l'Oddsmatcher con le impostazioni RF tiene già in considerazione i valori di vincita e potenziale rimborso, in modo tale che alla fine sarai comunque in positivo qualsiasi sia l'esito
-
@jiism si sarà fumato il rosmarino perchè LIVE non è riportato da nessuna parte nei termini della promo e onestamente non leggo riferimenti nemmeno sul doppio o singolo, maschile o femminile quindi teoricamente, @Davide correggimi se magari sto dicendo una cavolata, dovrebbe andare bene tutto indipendentemente dal simbolino di supersisal xD
La promozione è valida dal 05/09/2018 al 08/09/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti sul torneo US Open, effettuate, in singola o in multipla, con moltiplicatore totale del biglietto di almeno 1,70. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti sul torneo US Open, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che contengono manifestazioni diverse dal torneo US Open. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. TIl bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 04/09/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet