[esclusiva] WILLIAM HILL scommetti 10 ricevi 5+5 (controllate l'inbox)
-
gia piazzata con anche over 100, correte sul match Sesvete - Zadar di domani, croatia nh 2!!! quote 3.60wh - 3.40 bet
-
-
Non ho ben capito se i 10 euro vanno scommessi su la Nation League o su una qualsiasi partita quota 2..
-
@cacninja qualsiasi partita sportiva
-
@davide Scusami, ho visto solo ora che già altri avevano fatto la stessa domanda!
-
Non odiatemi, non essendo specificata la quota per il bonus, convenzionalmente sempre 1,5 va bene?
-
@cacninja si è sempre consigliato almeno 1.50
-
Ma la quota minima non e' 2? Comunque, scommesso 10€ su Galles - Irlanda GG si e i 5€ risultano gia stati accreditati.
-
@niubbet1080 per la qualificante sì, bonus senza quota minima, ma consigliata 1.50
-
@Davide ah, ecco. Avevo capito male, grazie
-
Qualificante anche live?
edit: sorry, non so come mai mi aveva inviato il messaggio 3 volte
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ragazzi il secondo bonus quello che arriva il 13 settembre , siu gioca solo sulla seriue A ,oppure su quallsiasi partita?
-
@giovy qualsiasi partita, williamhill generalmente non da mai bonus vincolati, li puoi usare su qualsiasi cosa
-
Arrivata pure a me, sto weekend è bello pieno, e il dutcher non funziona mannaggia a bf :(..
-
Se ci fosse una partita su cui posso puntare 10€ magari :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@davide provato con 25 ma ho ricevuto comunque 5
-
@mc_bet anche io ci ho provato con 20€ putroppo niente bug stavolta
-
@davide io ho partecipato a questa promo. la prima tranche dei 5 euro mi li hanno dati subito. mentre la seconda tranche siccome ieri non mi era ancora arrivata, ho parlato con la chat , la quale si è scusata per il ritardo e mi ha accreditato immediatamente gli altri 5 euro (che non erano vincolati sulla serie a). oggi ho ricevuto altri 5 euro per giocarli sulla serie a come da promo. in pratica mi hanno dato 10 euro da giocare su qualsiasi partita e 5 euro da giocare sulla serieA. secondo te dovrei farlo notare alla chat? oppure me ne approfitto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet