[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
In data 6 ho giocato 34 euro su over 40.5 giochi sulla partita di ieri di nadal, come sappiamo questa mattina mi sono stati rimborsati. Se ho capito bene me li ritrovo nel saldo positivo del periodo promozionale giusto?
-
@pincopallo88 per come è sisal te la considera vinta a quota 1 e quindi devi aggiungere 34€ alla posizione netta
-
per la qualificante posso usare il bonus convertendo i punti della benvenuto?
-
le scommesse live vengono considerate nel conteggio vero?
-
@planc7 si vengono considerate
-
@micheleas si puoi
-
Avete la guida per questa offerta?
-
@noncelafaccio è in cima alla discussione, nel primo post
-
@davide dove? io ho questa
https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-30e-sport-7-sett -
ciao mi è venuto un dubbio ma si possono piazzare i 2€ di oggi su una partita anche di domani?
-
@limitless si certo, basta che termini prima del 10
-
Questo post è eliminato! -
per questa promozione si tengono in considerazione solo le scommesse sportive e non le giocate fatte su millionday giusto (ho vinto 2 euro :D)
-
Se si gioca solo il giorno 10 quanto è la posizione netta se non si scommette i giorni precedenti? O bisogna farne almeno 1 il giorno prima?
-
@noncelafaccio bisogna fare scommesse per almeno 3 giorni cioè oggi domani e dopodomani
-
Comunque ho guardato ragazzi io ho fatto la giocata settimanale 5 scommesse da 2 euro il 6 la quale è stata refertata il 7 PRIMA di aver cliccato(io ho cliccato oggi) vorrei sapere 2 cose:la scommessa conta come giocata per il 7 oppure no?nella posizione ha una qualche influenza?
-
@cris sì, solo scommesse sportive
-
@shin non importa quando hai cliccato, se la scommessa viene refertata durante il periodo promozionale va ad influire sulla tua posizione netta
La scommessa inoltre non viene considerata giocata il 7 perché l'hai piazzata il 6
Per la posizione netta segui la spiegazione della guida al punto 3 -
ho chiesto all'assistenza e i 34 euro giocati il 07 (che ho giocato per partecipare ad un'altra promo di sisal) verranno conteggiati come giocata qualificante quindi il mio RF sarà non più 84+posizione netta/25 ma 100+posizione netta/30.....meglio cosi
-
@cris confermo, se hai giocato il 7 valgono anche per questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet