[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@davide dove? io ho questa
https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-30e-sport-7-sett -
ciao mi è venuto un dubbio ma si possono piazzare i 2€ di oggi su una partita anche di domani?
-
@limitless si certo, basta che termini prima del 10
-
Questo post è eliminato! -
per questa promozione si tengono in considerazione solo le scommesse sportive e non le giocate fatte su millionday giusto (ho vinto 2 euro :D)
-
Se si gioca solo il giorno 10 quanto è la posizione netta se non si scommette i giorni precedenti? O bisogna farne almeno 1 il giorno prima?
-
@noncelafaccio bisogna fare scommesse per almeno 3 giorni cioè oggi domani e dopodomani
-
Comunque ho guardato ragazzi io ho fatto la giocata settimanale 5 scommesse da 2 euro il 6 la quale è stata refertata il 7 PRIMA di aver cliccato(io ho cliccato oggi) vorrei sapere 2 cose:la scommessa conta come giocata per il 7 oppure no?nella posizione ha una qualche influenza?
-
@cris sì, solo scommesse sportive
-
@shin non importa quando hai cliccato, se la scommessa viene refertata durante il periodo promozionale va ad influire sulla tua posizione netta
La scommessa inoltre non viene considerata giocata il 7 perché l'hai piazzata il 6
Per la posizione netta segui la spiegazione della guida al punto 3 -
ho chiesto all'assistenza e i 34 euro giocati il 07 (che ho giocato per partecipare ad un'altra promo di sisal) verranno conteggiati come giocata qualificante quindi il mio RF sarà non più 84+posizione netta/25 ma 100+posizione netta/30.....meglio cosi
-
@cris confermo, se hai giocato il 7 valgono anche per questa promo
-
-
per la scommessa di domani faccio sempre riferimento alla guida oppure devo modificare l'importo puntata?
-
@cris devi calcolare la posizione netta come avevi già scritto 2 messaggi fa
-
@davide ok
-
@Davide si può puntare due volte in due giorni diversi sullo stesso evento?
-
@salpa78 sì
-
Ciao ragazzi, io per quella di oggi ho piazzato per errore del potro- djokovic perché non mi sono accorto che poteva finire dopo la mezzanotte quindi per recuperare ne ho piazzata anche un'altra del pomeriggio. Ho letto la guida è ho capito che se quella di del potro si conclude oggi e la vinco dovrò aggiungere la posizione netta, invece non ho capito cosa devo aggiungere se la perdo.
Mentre se si conclude dopo la mezzanotte non aggiungo né tolgo niente, giusto? -
@nuovobusiness se perdi togli quella giocata dalla posizione netta. In ogni caso domani mattina fai il bilancio complessivo [vincite - giocate]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet