[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
per la scommessa di domani faccio sempre riferimento alla guida oppure devo modificare l'importo puntata?
-
@cris devi calcolare la posizione netta come avevi già scritto 2 messaggi fa
-
@davide ok
-
@Davide si può puntare due volte in due giorni diversi sullo stesso evento?
-
@salpa78 sì
-
Ciao ragazzi, io per quella di oggi ho piazzato per errore del potro- djokovic perché non mi sono accorto che poteva finire dopo la mezzanotte quindi per recuperare ne ho piazzata anche un'altra del pomeriggio. Ho letto la guida è ho capito che se quella di del potro si conclude oggi e la vinco dovrò aggiungere la posizione netta, invece non ho capito cosa devo aggiungere se la perdo.
Mentre se si conclude dopo la mezzanotte non aggiungo né tolgo niente, giusto? -
@nuovobusiness se perdi togli quella giocata dalla posizione netta. In ogni caso domani mattina fai il bilancio complessivo [vincite - giocate]
-
@davide nel mio caso dovrò fare 84/25 perché non ho giocato il 7. Quindi diventerebbe 82/25? Più ovviamente le posizioni nette delle altre giocate
-
@nuovobusiness se hai perso 2€ sì
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi domandona: se io devo caricare il conto per fare la RF non succede nulla ai calcoli per la posizione netta? Conviene che faccio domani la ricarica?
-
@mettiubet la formula è [Vincite - Giocate], depositi e prelievi non contano
-
Quindi se ricarico oggi non succede nulla, grazie come sempre!
-
mi dite se il calcolo per il mio rf è corretto:
giocata il 05/09 nadal -del potro ma refertata il 07/09 quindi nel periodo promozionale ,vincita lorda 78,2
07/09 giocata scommessa di 2 euro e persa
08/09 giocata scommessa di 2 euro vincita netta 1 euro
09/09 giocata scommessa da 2 euro ancora da refertare ( se perdente tolgo 2 euro se vincente aggiungo 0,9 cents)
rf 100-2+1(-2 o +0,9 in base alla partita del 09/09) + 78,2/30
corretto? -
@sandrone tutto corretto peccato per quella vincita di 78€
-
Ma il fatto che vanno giocate prima della mezzanotte del 9 é convenzionale? Cioé avendo giocato djokovic che inizia alle 22 e possibile che finisce dopo la mezzanotte, é solo per avere domani la situazione chiusa? O deve necessariamente finire prima di mezzanotte?
-
@Davide scusa una domanda veloce per domani: con una posizione netta di 2,5€ domani mi conviene arrotondare i 102,5 per difetto o per eccesso?
-
@ragnarr eccesso
-
@prander84 non deve finire perforza entro mezzanotte, bastache l'hai piazzata oggi
-
quota minima per le puntate giornaliere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet