[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
@ilmemole ...fiuuuu allora ho ancora un giorno di tempo.
-
@gosh99 grazie per aver chiarito la cosa, c’ero rimasto un po’ male quando ho letto saldo bonus!!!
-
@gosh99 ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@tartaninja @batman68 Ho chiesto alla chat, mi ha detto testuali parole:"il saldo bonus e' prelevabile, dovra' solo andare dalla pagina principale sulla voce "il mio conto" > "cassa bonus", li' trovera' il pulsante "preleva", cliccando sopra il saldo bonus sara' spostato nella cassa principale."
Ho provato ed è così. Sospiro di sollievoIo mi sto cagando addosso, ho cliccato preleva e non li vedo nel saldo, aspetto un paio di ore, provo a dormire nonostante non sappia dove sono i miei 90 e passa euro.
Arrivato tutto.
Grazie Planetwin, tu e Zia Sisal siete i book numero uno. -
Piccolo dubbio, se si vince la scommessa bisogna fare "preleva" prima delle 23 59 o va bene anche dopo?
-
@illyrianking ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
Piccolo dubbio, se si vince la scommessa bisogna fare "preleva" prima delle 23 59 o va bene anche dopo?
Se vinci preleva subito e togliti il problema.
-
@cobra-kai se la partita gioca alle 20 45 e termina alle 22 40, non so se lo riscattano prima delle 23 59.
-
@illyrianking ho provato alcune volte a lasciarlo lì, dopo la mezzanotte passa automaticamente da saldo bonus a prelevabile. Non dovrebbe cambiare niente.
-
Mi ero completamente dimenticato del bonus. Si può giocare in live?
-
@capabomba non lo so, prova a scegliere una partita e guarda se ti scrive utilizza bonus...
-
@the-electric-one E' andata
-
@capabomba bene! Un bonus così perderlo era una schifezza!
-
@ignaziog come è andata poi? hai vinto o perso la puntata scoperta fatta con il bonus?
-
@ninuz ciao Ninuz! Allora, vi aggiorno.. la partita gioca domenica pomeriggio quindi ancora non so, MA........nonostante sia passato l'11/09 la scommessa risulta ancora valida e pendente e nella cassa bonus risulta ancora tutto! Non so se sia normale o meno.. in ogni caso ci spero!
Vi tengo aggiornati! -
@capabomba ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@the-electric-one E' andata
Ciao! Mi stai dicendo che sei andato oltre la data limite e te l'ha fatto giocare comunque?? Sei riuscito a fare tutto senza problemi?
-
@ignaziog Ho giocato sul un live dell'11 sera che è stato refertato prima di mezzanotte quindi sono rientrato nei limiti previsti dalla promozione.
-
@capabomba ah ok ok! Grazie lo stesso
-
A tutti coloro che si sono trovati nella mia stessa situazione in cui mi sono dimenticato di andare a controllare su PW365 l'accredito del bonus ricordandomene solo stamattina, rompete le balle in chat facendo leva sul fatto che normalmente ogni volta che accreditano un bonus arriva una mail o almeno un messaggio nell'inbox nel conto. Vi diranno che recentemente questa "notifica" non è più disponibile ma sono comunque riuscito a farmi accreditare il bonus.
-
@kurumunzu ma parli delle 50€ da giocare oppure della eventuale vincita della giocata?
-
@Kurumunzu spiegaci meglio!
Io invece mi trovo nella situazione in cui non ho rispettato la data limite ed il bonus l'ho giocato su una partita di domenica 16 non so che sorte mi toccherà! -
@ignaziog da quel che capisco leggendo il suo post, si era dimenticato di giocarsi il bonus e incredibilmente glielo hanno ridato.
Una curiosità, ma visto che non sai se ti pagheranno o no, hai bancato o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet