[9 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE
-
@moseppe93 ok grazie
-
ora c'è la pausa, vediamo le quote
-
una bella sure trovata su u/o 44,5 con betstars.
Unibet U @2.3
Betstars O@1,9
Guadagno 5 o 5,8.
E mo vado a sfruttarmi pure i 5 € accreditati su betstars -
@planc7 l'ho vista anche io ma per ben 4 volte la quota è calata su unibet e non mi ha piazzato la scommessa
-
@planc7 trovata anche io ma avevo puntata massima a 30 su unibet
-
@planc7 ma tu hai scommesso nell'intervallo?(intendo la fine del primo set)
-
@planc7 giocata anche io, ma mentre la puntavo su entrambi i book arriva il messaggino da unibet dicendo che il mio limite di puntata è di 33€, senza parole, mi sono dovuto coprire su intralot in fretta e furia e ne esco pure con un saldo negativo
-
@luca93ermejo se non l'hai ancora fatto prova a leggere questa guida, è valida anche per il live, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima
-
Io ne esco con un +3 o +4 per colpa del limite di unibet a 35€.
-
per non incorrere a casini ,mi sono autolimitato su uni a 35 euro ,fatti da 2,5 a 3 euro ,ora mi gioco il bonus betstars , cmq come prima non male ma secondo me conviene puntare alla fine di ogni set
-
io non avendo betstar, mi sa che salto, non c'è guadagno con gli altri book
-
@il-banchiere si, scommesso appena terminato il primo set.
Eventualmente sfrutta anche le pause dei time-out. La partita la stanno trasmettendo su rai2 -
Io nella pausa fra i tempi mi son fatto fregare ma sono riuscita a piazzarla nel timeout. Dovrei fare fra 3 e 4€ ma non sono sicuro fin quando non vedo i soldi bonus di betstars accreditato istantaneamente (per un attimo pensavo di aver sbagliato a puntare ahahah)
-
niente ragazzi ... a me su unibet non si attiva il buster ... si è attivato solo per pochi secondi ad inizio partita e a inizio secondo set ... al terzo niente ... vabbè .... ciccia ...
-
under over. incotro punti totali unib e eurob bello sballo. bye!
-
Ma voi nel secondo set siete risciti a trovare delle quote decenti?
-
prima esperienza sulla pallavolo: -23 euro. fatto confusione tra under/over 44.5, 2 e 3 set. fortuna che sono riuscita a tamponare e ridurre la perdita da 50 a 23 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet