[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@spadoni81 prova a cancellare la cache del tuo browser.
Altrimenti, se non funziona ancora, contatta l'assistenza..
-
@enzo99 non so se le quota sono cambiate. era under 131.5 della slovenia. contropuntata su unibet. prova a controllare
-
@filotonio no semplicemente hanno rimosso il mercato su snai giustamente
-
@enzo99 classico...
-
vabbè io a questo punto attendo perchè il massimo che sono riuscito a trovare dava un guadagno inferiore a 6.5 che è scandaloso. però avrei una domanda come mai, in teoria, non si possono dire le giocate? che male c'è nell'aiutare qualcuno?
-
Belgio Argentina
Snai pari squadra 1 @2.15
Pw dispari casa @ 1.83 -
@enzo99 ops non lo sapevo
-
@enzo99 Perché ci si fiondano un mare di persone in poco tempo il che porta a cali di quote, sospensione del mercato e nel peggiore dei casi limitazione a chi ha giocato
-
Suggerimento: usate planetwin365 come secondo book e controllate le quote pari/dispari sia complessivo che per singole squadre
-
ragazzi mi dite se punto 2 handicap -6.5 sull altro sito devo contro puntare 1 handicap +6.5? con questi handicap mi sto rinc..... @davide @Chomp96 @Anonymous
-
ho trovato qualcosa sui pari/dispari casa trasferta ma non si va oltre il 40% rf
-
@m-ale92 anche io, ma a me non le accetta
-
@claudiot88
Su snai non l'accetta? A me fa un caricamento infinito e poi non va , ho fatto logout e aperto una nuova pagina di navigazione ed è andata -
@del92 se punto 2 handicap -6.5 sull altro sito devo contro puntare 1 handicap +6.5? mi puoi aiutare?
-
@sandrone
con tutto il cuore non sono un esperto di Handicap , non posso dirti qualcosa che non so. -
@del92 ok grazie lo stesso , sono appeso per scommettere , credo di aver trovato un buon rf, ma nessuno degli esperti è in linea
-
"Pari casa" su PW è coperto con "Dispari squadra 1" su Snai?
-
@sandrone
avevo letto tempo fa sul forum che nel caso degli handicap se da una parte sta ad esempio (-1.5) dall'altra si punta il positivo( +1,5) , ripeto è qualcosa di cui ho il vago ricordo, purtroppo non gioco con gli handicap , non posso e non voglio farti sbagliare -
@Lmodric si
-
@del92 infatti è qualcosa che ricordo anche io in particolare sul tennis per sfruttare le potenziate di uni, ma non ho mai giocato per il dubbio di sbagliare, quindi stessa situazione anche ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet