[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@filotonio no semplicemente hanno rimosso il mercato su snai giustamente
-
@enzo99 classico...
-
vabbè io a questo punto attendo perchè il massimo che sono riuscito a trovare dava un guadagno inferiore a 6.5 che è scandaloso. però avrei una domanda come mai, in teoria, non si possono dire le giocate? che male c'è nell'aiutare qualcuno?
-
Belgio Argentina
Snai pari squadra 1 @2.15
Pw dispari casa @ 1.83 -
@enzo99 ops non lo sapevo
-
@enzo99 Perché ci si fiondano un mare di persone in poco tempo il che porta a cali di quote, sospensione del mercato e nel peggiore dei casi limitazione a chi ha giocato
-
Suggerimento: usate planetwin365 come secondo book e controllate le quote pari/dispari sia complessivo che per singole squadre
-
ragazzi mi dite se punto 2 handicap -6.5 sull altro sito devo contro puntare 1 handicap +6.5? con questi handicap mi sto rinc..... @davide @Chomp96 @Anonymous
-
ho trovato qualcosa sui pari/dispari casa trasferta ma non si va oltre il 40% rf
-
@m-ale92 anche io, ma a me non le accetta
-
@claudiot88
Su snai non l'accetta? A me fa un caricamento infinito e poi non va , ho fatto logout e aperto una nuova pagina di navigazione ed è andata -
@del92 se punto 2 handicap -6.5 sull altro sito devo contro puntare 1 handicap +6.5? mi puoi aiutare?
-
@sandrone
con tutto il cuore non sono un esperto di Handicap , non posso dirti qualcosa che non so. -
@del92 ok grazie lo stesso , sono appeso per scommettere , credo di aver trovato un buon rf, ma nessuno degli esperti è in linea
-
"Pari casa" su PW è coperto con "Dispari squadra 1" su Snai?
-
@sandrone
avevo letto tempo fa sul forum che nel caso degli handicap se da una parte sta ad esempio (-1.5) dall'altra si punta il positivo( +1,5) , ripeto è qualcosa di cui ho il vago ricordo, purtroppo non gioco con gli handicap , non posso e non voglio farti sbagliare -
@Lmodric si
-
@del92 infatti è qualcosa che ricordo anche io in particolare sul tennis per sfruttare le potenziate di uni, ma non ho mai giocato per il dubbio di sbagliare, quindi stessa situazione anche ora
-
Quali quote combinate danno un RF alto nel punta-punta?
-
@stefanovdr stessa regola del punta banca, quota alta per snai, e quota bassa per la contropuntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet