[9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€
-
@pitipitì ma l ultimo set è finito 25-23, se avevi puntato su quello hai vinto la scommessa con l' over 46,5
-
Ragazzi non sono iscritto a betstars, posso abbinare questa promo con la benvenuto?
-
@giggired la benvenuto non puoi sfruttarla per cui procedi direttamente con questa ricorrente
-
@anonymous Come mai?
-
@ninuz No, era il primo set purtroppo. Bella lezione per me
-
@giggired scusami, ho letto nella fretta che tu fossi già registrato. non essendo registrato allora prima ti registri, poi vedi se ti permette di iscriverti a questa promo e poi ti qualifichi con una scommessa ad entrambe
-
@anonymous Ci provo
-
Confermate che non è presente alcuna partita in programma per oggi??
-
@cacninja sì esatto, nessuno gioca oggi
-
E seconda domanda, su Betstars, è immediato il prelievo su paypal giusto?
-
@cacninja istantaneo direi
-
Nessuno neanche oggi, bisogna aspettare domani
-
@sim1985 dai che domani ci sono un bel po' di partite qualcosa la si tira fuori sicuramente...
-
@prometeo si spera, con quelle quote così volatili è molto difficile
-
@anonymous Si mi ha fatto iscrivere. ora come mi qualifico ad entrambe, piazzo il live sul mondiale quota minima 2, 30 euro?
-
@giggired esattamente
-
@anonymous Perfetto, aspettiamo domani
-
@cacninja
E' istantanea solo la parte del tuo deposito, il resto arriva comunque velocemente
Per esempio se depositi 50 e prelevi 100, ti verranno accreditati 50 immediatamente e gli altri 50 dopo l'approvazione -
@prometeo ha detto in [9 - 14 Settembre] Betstars • scommetti LIVE 30€ sui Mondiali Pallavolo e ricevi 5€:
@sim1985 dai che domani ci sono un bel po' di partite qualcosa la si tira fuori sicuramente...
raga volevo mettere mano a sta promo ,oggi ce' qualcosa ?? oppure si deve attendere domani ??
se ce indicatemi pero' perche io di calcio ne capisco poco ,di tennis non so neppure se si gioca con la mazza o con la racchetta ,figuratevi di pallamano
-
@giovy oggi non hai nulla su cui scommettere... sono validi solo i mondiali di pallavolo, domani invece ci sono molte partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet