[10 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@nikkicrue Stesso problema anch'io! Sarà l'ennesimo bug di GD! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Breve storia felice.
Giro la ruota e mi da 3 giri gratis su Twin Spin Deluxe.
Poteva andarmi meglio ma con i 3 giri mi faccio 3 euro tondi tondi, che però sono da rigiocare.
Successivamente rigioco i 3 euro già pronto a perderli e invece sculo di nuovo e alla fine mi porto a casa 6.12 puliti.
Ogni tanto ho [censored] pure io a sto gioco. -
@d4n92 @nikkicrue capita spesso: aspettate domani mattina e riprovate
Dovrebbe funzionare -
Quanto bisogna tenere sul conto per poter partecipare? Potrei lasciare anche un solo centesimo?
-
-
Un'informazione.. io mi sono appena registrato, senza depositare nulla, ho girato la ruota e vinto 3 giri twin spin.. e ho vinto 20€€€€ direi top.. ma come faccio a "prenderli realmente"? Grazie.
-
Questo post è eliminato! -
@marcyllo devi rigiocare quanto hai vinto un'ultima volta su una qualsiasi slot
-
@marcyllo devi seguire le istruzioni. In ogni caso devi sempre prima completare l'offerta di benvenuto e depositare, se non depositi sicuramente non puoi prelvare
-
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie!! rigiocati e vinto 15€
-
@Chomp96 ciao, sempre in merito a gioco digitale mi è appena successo questo: secondo te è normale? ho ancora circa 80 euro prelevabili su gd e li sto tenendo li per sta ruota… mi consigli di prelevarli? grazie
-
@omar non hanno ancora resettato la promo, che fretta c'è fallo domani ci metti un minuto. Riguardo i soldi, se ti servono preleva qualcosa altrimenti lasciali lì.
-
@IllyrianKing grazie per la pronta risposta, ma se lascio 10 e prelevo il resto secondo te mi bloccano la promo?
-
@omar la promo non la bloccano a nessuno, ciò che fanno è limitare le puntate se fai sure e/o vinci troppo.
-
@IllyrianKing se vinci troppo? che tristezza… ma visto che non è illegale vincere suppongo che accampino le scuse più assurde, per fortuna che qui si spera sempre di perdere sui book e vincere su bf, scusa l'ignoranza ma sure cosa significa?
-
@omar non è automatico che se vinci troppo vieni limitato ma a loro non piace questa cosa, semplicemente perché sono nel mercato per guadagnare non per perdere. Le sure bet sono delle scommesse che ti permettono di avere un guadagno anche senza bonus.
Comunque hai un po' di cose da approfondire, usa il pulsante "cerca" nel forum e leggiti qualche discussione. -
@IllyrianKing a ok le scommesse con quote fuori mercato rat sup a 100%, immagino che a loro non piace ma tanto noi qui vogliamo tutti perdere con i book quindi dovremo essere in sintonia con loro… grazie per le info certo cercherò di approfondire il più possibile. ne ho ancora di strada… ciao
-
Buon pomeriggio Ninja Vi è mai successo??
Non mi avranno mica limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet