GD - 1X2 MANIA
-
Leggete tutto questo post prima di fare domande che potrebbero trovare la risposta proprio qui.
LINK: https://promo.giocodigitale.it/it/promo/s/sports/matchpredictor
Periodo Promozionale: tutti i giorni
Premi:
T&C: al link di cui sopra
-Come funziona-
1X2 Mania è articolato in turni, ogni turno può essere composto da 3 a 9 giorni e contiene 12 partite da pronosticare. Puoi fare un pronostico al giorno e vincere un premio per ogni turno.
Es: Turno, terminato, composto da 5 giorni
Es: Turno, in gioco, composto da 4 giorni
Pronostica il risultato dei 12 match selezionati. Se indovinerai almeno 6 dei 12 incontri previsti, potrai vincere uno dei nostri fantastici premi! Puoi effettuare un pronostico al giorno.
Concluso il turno potrai verificare quanti incontri avrai pronosticato correttamente e se troverai l’icona del trofeo vorrà dire che ti sarai assicurato un premio, ovvero che almeno 6 incontri su 12 sono stati indovinati.
Il cliente può vincere solo un premio durante ogni turno – solo il miglior pronostico verrà considerato. Se due o più utenti pronosticano correttamente 11 o 12 partite nello stesso turno, divideranno in parti uguali il relativo premio.
Il pronostico è gratuito, non è necessario piazzare scommesse con saldo reale per ricevere il premio, a causa di un bug.
-Strategia Pronostici-
Metodo 1: studio approfondito statistiche delle partite
Metodo 2: ad cazzum, il mio
-Strategia Premi-
1) Freebet (da 2 a 100E - da 6 a 10 eventi indovinati)
-
Se non si hanno limiti sulle vincite: piazza scommessa con %Rf più alta (Odds - Dutch) con calcolatore (PB - PP) impostato in "RF" e importi di scommessa corrispondenti alla tua Freebet (Es. Freebet 5E: RF 5/5)
-
Se si hanno limiti sulle vincite e GD non ti accetta la singola: piazza una multipla (Odds) di 2 eventi (1° evento %Rf più alta - 2° evento con %Rating più alta) con multiplicatore in RF e importi di scommessa corrispondenti alla tua Freebet (Es. Freebet 5E: RF 5/5).
Consigli e Accorgimenti
Nel caso debba piazzare la multipla:
Evento con Rf alta che si disputi prima dell'altro evento, per aumentare possibilità di perdere la multipla a causa della quota alta.
Strategia consigliata solo se dopo diversi tentativi non vi fa piazzare nessuna singola scelta.
Per il ricevimento della freebet attendete almeno un paio di giorni (non vengono assegnate a tutti contemporaneamente) e successivamente chiedete in assistenza, se vi dicono che non ne avete diritto perchè non avete scommesso con saldo reale zitti e mosca, non andate a dire che la settimana prima vi era stata data lo stesso e che magari avete ricevuto anche il doppio della freebet che vi spettava.
Tieni a mente (dal cinese Tienanmen)
La strategia della multipla ti darà la possibilità di guadagnare di più dalla freebet, ma:
-
sei in balia della quota banca del secondo evento, che se si alza abbassa inesorabilmente il guadagno (fate delle prove per regolarvi)
-
responsabilità totale elevata (fate delle prove per regolarvi)
Superottimizzazione multipla: se trovate per il secondo evento una scommessa con quota alta alzerete il rating generale della multipla e quindi il guadagno, ma inevitabilmente anche le responsabilità.
2) Bonus (da 1000 a 3000E - da 11 a 12 eventi indovinati)
Non ci credo nemmeno se lo vedo.
Per chi vuole cimentarsi...a tempo perso!
-
-
Tentar non nuoce
-
lo scorso anno ho vinto un paio di freebet, ora sono limitato a 0, secondo voi me la fanno giocare lo stesso la freebet?
-
@marekele10 se non ricordo male a me è capitato in passato di avere delle limitazioni sulla vincita per determinate scommesse e di non riuscire a puntare la Freebet (da 5E), ma non ero limitato a zero.
Mi verrebbe da dirti che non potresti giocarla, ma tanto vale provare, non ti costa nulla..
-
Ottimo post, grazie!
-
@Ajnin Se faccio 0 su 12 vinco un premio?
Qualcuno può linkare la promo?
-
@niko8119 puoi linkare la promo per cortesia,non la trova da nessuna parte
-
@the-gambler messa in cima al 1° post
-
@niko8119 ti ringrazio,la cerco da mezz'ora xD
-
@the-gambler Figurati!
-
@mike000 purtroppo no... Non è come Unibet
Devo migliorare il 7 fatto a maggio -