GD - 1X2 MANIA
-
@fabio1993 ah si? hai qualche fonte da linkare?
-
@LulzSec personalmente non so dove trovarlo sul web, ma lavoro nel settore e non sono regolarizzate ancora. Comunque lo hanno appena proposto di regolarizzarle. Per legali non si intende proprio che commettono un reato a chi le da, ma in teoria non possono darle perchè non sono stabilite da alcuna legge italiana del gioco.
-
@fabio1993 se tutti i bonus dovessero diventare freebet sarebbe una strage... grazie dell'info
-
@LulzSec mha non è detto..può essere che ne daranno di più. Penso che siamo l'unico paese in europa che non le ha (non sono scuro di questo però). Però meglio di niente in qualunque caso, pensa che in svezia hanno emesso poco fa la legge che vietava l'erogazione di bonus ahah
-
@Davide ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@giovy comunque possiamo qualsiasi messaggio cancellato
e ci mancherebbe ,so bene che li visualizzate solo voi dello staff , io chiedevo di cancellare non per nascondere qualcosa , l'intento era liberare la discussioni dai ''fatti nostri'' inquanto eravamo andati totalmente off topic ,in modo che la mattina chi leggeva trovava tutto regolare
-
@Ajnin ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@LulzSec non ricordo dove l'ho letto, prova a fare qualche ricerca
cnfermo pure io lo lessi da qualche parte
-
@LulzSec vabbè che ormai non ci siamo molto lontani..sono quasi tutte freebet o bonus rimborso
-
Ma hanno tolto la promo per sempre ?
-
@Devil13 per il momento è stata tolta
Non si sa se verrà rimessa o meno -
@MarcoRubino ok, grazie del informazione, ciao
-
La pagina è di nuovo attiva, segnale che la prossima settimana tornerà??
Edit: Ho parlato con un'operatore e questo è ciò
-
@Claudio-Ninja e io che mi preoccupo di fare antigubbing ogni tanto...
-
@Prometeo era tanto bella
Ci avete levate un pezzo di cuore cattivi -
@Claudio-Ninja "Era tanto bella e mi divertivo molto" Sto ridendo da solo come un ebete
-
@CoolCoroglio vi prego ci mancaaaaaaaaa
-
@Claudio-Ninja ma speriamo, era un modo per soddisfare la mia ludopatia del sabato pomeriggio aggratis
-
@HenriCT io c'ho a provato
-
@Claudio-Ninja speriamo non introducano la qualificante...avendola segnalata è stato un colpo al cuore vederla sospesa
-
@carl2112 nah non penso, vedremo, attendiamo fiduciosi
-
@Claudio-Ninja pessimo attore era tanto bella... Mi divertivo...
E la faccia davanti lo schermo così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet