GD - 1X2 MANIA
-
@simo96s Ah si...certo!
A sto punto possono anche toglierla così non la vede nessuno! -
@TheBigMeow basta che la vede a chi importa
-
@simo96s Scherzi a parte!
Errore mio che per un po' non ho seguito la discussione e mi sono lasciato sfuggire questa promo "vedo non vedo"!
Sarà per la prossima settimana... -
@TheBigMeow io mi sono dimenticato ieri di farla ma gli altri giorni lo avevi fatto
-
@marekforza chiedo scusa, in ogni caso 1x2 mania è gratuito e non rischio i miei soldi quindi io non sto scommettendo proprio niente. Vorrei tentare in cooperazione di ottenere più bonus possibile facendo magati 12, il mio intento è questo forse non mi sono spiegata bene. Scusatemi ancora
-
@Gosia ah ok vuoi fare le combinazioni insomma ma sono 12 eventi la vedo un po' dura in due persone sole
-
@simo96s siamo 4 e la famiglia cresce ahahahaha
-
help off topic.... ho fatto un punta punta con il dutcher. la puntata numero 1 piazzata, la puntata numero 2 non posso piazzarla totalmente su GD. Che calcolo bisogna fare percompletare la contropuntata e piazzarla su un altro book ad un'altra quota? sto cercando nel forum ma non trovo
-
@Gosia bancata non abbinata sul dutcher nin c'è scusa?
-
@Gosia Una buona strategia potrebbe essere fare una media tra la quota su GD e la quota più alta che trovi:
Esempio la quota su GD era 2.1, la quota ora è 2 altrove, la media è (2+2.1)/2=2.05, inserisci questa quota nel dutcher o nel calcolatore se ti dice di scommettere 100€ a quota @2.05 tu scommetti 100 - (meno) la puntata che hai già fatto su GD
È un po' sbilanciata però se vinci le due scommesse su GD e l'altro book perdi meno, se vinci sul primissimo book perdi qualcosa in più -
@simo96s No, ma sarebbe un'idea ottima da suggerire allo staff
O meglio un corrispettivo, magari non "bancata non abbinata?" ma "quota cambiata/scesa?" -
@Evaldezio sul scesa ci fai poco te lo aggiorni te manualmente cambiando il punta 2; ma a sto punto spesso conviene cambiare book
-
@simo96s no... ma con una semplice proporzione ho risolto
-
@Evaldezio la quota non era ne cambiata ne scesa. si trattava di un evento non di cartello quindi sinpoteva punyare una piccola cifra
-
Schedina parziale con le partite di oggi.
1
1
X
1
1
2
1 -
Un disastro 2 su 7 per ora
-
Beh sarà ovviamente sempre più difficile..solo 4 giorni giocabili e primo premio plausibile solo da 7 in poi..
-
5 su 7 nella mitica schedina tutti 1
-
@angelbet ahahahah top!
-
@angelbet stessa cosa 5 su 7. In quella tutti X 7 un disastro....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet