GD - 1X2 MANIA
-
@Jailbird per ogni serie di partite puoi fare 5 pronistici, uno al giorno. Quindi puoi tentare più combinazioni
-
@akira sarò sfigato io che me ne ha fatto fare solo uno ..poco cambia ho preso la bellezza di 4 pronostici hahahahaha
-
@Jailbird 1uando fai ilrponostico ci sono della tab per ogni giorno. Devi selezionare quella del giorno in cui fai ilrponostico.
Cmq io prese 7 e nemmeno a me è arrivata la freebet.. sono indeciso se contattare la chat o meno
-
Aspè, ma io non ho fatto nessuna scommessa...quindi per forza che non arrivava la freebet (oggi non ho controllato)
-
non era necessario scommettere per partecipare alla promo
-
@Paperoga82 in teoria , seguendo i T&C bisognerebbe scommettere. Però la scorsa settimana io non ho oscommesso ma mi è arrivata lo stesso
-
Io sono senza parole... ieri mi avevano detto di dover aspettare oggi perchè l'ultimo evento nella mia multipla era datato 24/05! oggi vado a controllare ed il bonus doveva essermi accreditato ieri! Contatto l'assistenza e mi da ragione dicendo che avevo diritto ad un bonus di 2 euro! Peccato che ne ho azzeccate 7 e quindi il bonus corrisponde a 5 euro! Lo faccio notare all'assistente e mi dice "si scusa, volevo scrivere 5" MA SIAMO SERI? Assistenza fenomenale... ahahahahhah
-
@DavidOz ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@Paperoga82 in teoria , seguendo i T&C bisognerebbe scommettere. Però la scorsa settimana io non ho oscommesso ma mi è arrivata lo stesso
Ah ecco.
E questa settimana c'è ancora chi non l'ga ricevuta o è arrivata a tutti? -
@Paperoga82 stamattina c'erano 3 o 4 commenti di chi non l'ha ricevuta purtroppo
-
@Paperoga82 a me non è ancora arrivata, ma non c'è fretta: anche la settimana scorsa me l'hanno mandata con calma
-
Allora ragazzi solo per chiarezza (ho aggiunto le cose in cima):
-
1X2 Mania è articolato in turni, ogni turno può essere composto da 3 a 9 giorni e contiene 12 partite da pronosticare. Puoi fare un pronostico al giorno e vincere un premio per ogni turno
-
per ricevere il premio basta pronosticare, la partecipazione è gratuita, quindi non è necessario scommettere con saldo reale
-
per il ricevimento della freebet attendete almeno un paio di giorni (non vengono assegnate a tutti contemporaneamente) e successivamente chiedete in assistenza, se vi dicono che non ne avete diritto perchè non avete scommesso con saldo reale zitti e mosca, non andate a dire che la settimana prima vi era stata data lo stesso e che magari avete ricevuto anche il doppio della freebet che vi spettava
-
la promo attualmente risulta sospesa per problemi tecnici, ma se vado sulla pagina senza fare login vedo questo
quindi suppongo che di oggi la attivino.
Appena attiva di nuovo verranno assegnate le freebet non ancora arrivate.
-
-
Bhe di certo non sarebbe intelligente dire che è stata avuta senza scommettere.
-
@carl2112 tutto ok, ma specificherei che, cito, "per ricevere il premio basta pronosticare a causa di un bug". Tanto per essere il più chiari possibile ed evitare che chi legge pensi di essere nella ragione se dovesse contattare la chat.
-
@Paperoga82 io ricevuta da 5 poco fa
-
A me arrivata oggi...Dal PC non mi segnava niente (addirittura non vedevo la sezione freebet), dal cellulare invece mi ha avvisato con la schermata...
-
Hanno attivato la possibilità di scommettere per il prossimo turno!
-
Arrivata freebet da 100€ quando ne aspettavo solo 5 ma sono limitato
-
Ma c'è un'orario in cui si può aderire alla promozione, se effetto il login non carica più il form per il pronostici. Come fate voi?
-
a me non carica la pagina per fare il pronostico!
-
Arrivata anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet