GD - 1X2 MANIA
-
@ajnin ciao
C'è anche su unibet?
-
@Ajnin vorrei copiare la tua schedina
-
-
-
@marekele10 no
-
@chomp96 non hai coraggio di andare a fare un 12 senza premio?
-
frosinone sampdoria 1-0 goal di soddimo
-
@chomp96 sono limitato pure io a 2 euro ma la faccio lo stesso...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
- Ogni pronostico deve essere confermato dal piazzamento di una scommessa con saldo reale nella sezione scommesse. La scommessa deve essere piazzata lo stesso giorno in cui il pronostico viene sottoscritto, altrimenti il pronostico non sarà considerato valido ai fini della promozione.
Ma questo punto lo avete letto?
-
@tonybo ah.
-
@nikolatesla nel 2000mai ahah :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@marcorubino 2 euro li butto
-
@tonybo ma [censored]
-
@nikolatesla 2 fisso, dammi retta :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@tonybo ma [censored]..
Basta comunque piazzare una scommessa da 2 eu in giornata giusto? -
@link dovresti piazzare una scommessa per ogni pronostico nel giorno in cui confermi il pronostico
Ma non so quanto ne valga la pena ahah -
@marcorubino vabe ma singolarmente per il pronostico di oggi bastano 2 eu no? Se contropunti alla fine cosa ci perdi, qualche decina di centesimi..
-
@link a mio parere puoi convalidare il pronostico se già fai una scommessa su GD per altre promo o per pulire dei depositi
In caso contrario secondo me non ne vale la pena (anche per pochi centesimi) -
-
Avevo letto quel punto ed effettivamente mi sono dimenticato di segnalarlo...
In passato, pur con la presenza nei T&C della stessa frase, mi sono state assegnate le freebet anche senza aver scommesso il giorno stesso, ma ovviamente vale poco perchè ancora non ho potuto testare su questa nuova....
Io ho sempre Gd con conto da ripulire quindi ci scommetto praticamente ogni giorno per movimentare anche soldi su altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet