GD - 1X2 MANIA
-
@Link Hai ragione, ho dovuto cercare a quota 2.5 per piazzarla
-
C'è modo di sapere se su giocodigitale si è limitati senza piazzare alcuna scommessa? Ho il dubbio visto che settimana scorsa per ripulire il conto ho puntato 75 euro sul Tottenham.
-
@Gianlucap84 sì, puoi farlo seguendo quanto scritto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
@Anonymous Grazie, ho verificato e ho un limite di vincita di 250 euro. Vuol dire che in qualche modo mi hanno limitato o è un limite che bene o male hanno tutti?
-
@Gianlucap84 250€ è comunque buono, non è il limite di un account completamente sano ma non lo è neanche di un account completamente limitato
sei nella media
-
ma quindi questa promozione si basa solo sulla fortuna e non si rischia niente?
-
@Lepre56 nessun rischio, solo tanto c**o
-
@rickz28 ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@Ajnin
Solo quelle da 2@Phileas-Fogg ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Le uniche freebet utilizzabili per i limitati da GD sono quelle da 2€ (a quote basse).
Partecipo solo per farmi male.Alla fine hanno limitato anche me dopo che ho puntato l'Arsenal (sconosciuta squadra di un campionato minore, uno scommettitore normale non lo farebbe mai) Almeno mi sono giocato la bella freebet da 100 in tempo dai
Confermo, per me giocabile solo la freebet da 2€...
-
@Phileas-Fogg
E' perchè questo limite di GD è sulla puntata e non sulla vincita, quindi anche in multipla rimane 2€
Se fosse sulla vincita si potrebbero giocare anche le altre in multipla probabilmente -
@rickz28 cercherò quote di 0.40 per raggiungere vincite di 2€ con la mia freebet da 5. ️
-
Ma qualcuno è riuscito a piazzare il pronostico di questo fine settimana? A me va in loop infinito all'accettazione.
-
@SpiaSisal Dopo aver inserito i pronostici tieni la pagina aperta per qualche minuto, anche se non ti da la conferma dovrebbe registrarli lo stesso. A me ne ha presi 4 su 5...
-
io sono stato limitato... a 2 euro max... dopo aver giocato sul real madrid.... OK.
-
@milford
Hanno fatto un nuovo giro di limitazioni, poco da fare -
@SpiaSisal secondo me gli abbiamo fatto proprio male
-
@Ajnin tocchiamo ferro fino alla fine
-
Sono giorni chr non riesco a fare il pronostico gira solo la rorella, capita anche a voi?
-
Si, credo a tutti @nelloronni
-
@nelloronni ogni tanto in realtà funziona però si blocca nell'accettazione della schedina, ma alla fine viene accettata anche senza mostrarlo chiaramente
-
Qualcuno riesce ad accedere alla pagina dei pronostici?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet