GD - 1X2 MANIA
-
@MELVINS ma se la limitano ti danno 25 freebet?
-
@simo96s ha detto in GD - 1X2 MANIA:
@MELVINS ma se la limitano ti danno 25 freebet?
Sì, per farti incazzare ancora di più!
-
@MELVINS allora al 95% io avrò 25 freebet o se va bene mi limitano a 5, non ho mai ben capito quanto sono limitato, so solo che mi scrive puoi giocare solo scommesse con max 10 euro di vincite
-
Ciao. Mi sono iscritto a GD da poco. Quando si può aderire alla promozione?
-
@piccio la trovi nelle promozioni appena disponibile
-
Mi sono assicurato la limitazione vincendo la freebet da 100€ sul 2 dell'Inghilterra
-
@angelbet tanto prima o poi limitano tutti tranquillo
-
Se si è limitati a puntate di 2 euro, inutile provare questa promo, no?
-
@C-Danny7 puoi sempre vincere la freebet da 2€, o i bonus (non freebet) da 1000 o 3000€
-
@speramobbene Tanto, per quello che mi costa
-
Qualcuno limitato come me ha ricevuto la freebet? Quella da 10 euro per me è un miraggio, ancora niente
-
Raga io non ho ancora ricevuto la freebet da 9 vincite, non sono limitato.
Qualcuno di voi è nelle mie stesse condizioni? Dovrei scrivere al loro supporto?
-
@BigFasco anche qui tutto tace
-
Anche io ancora nulla...!
-
Anche a me ancora nulla, ma le altre volte hanno perso pure tutto questo tempo?? E' la prima volta che aderisco a questa promo e onestamente non conosco i tempi di attesa ahahah
-
@Filoz idem, anche io sto ancora aspettando quella da 10
-
Nemmeno io l'ho ricevuta ma aspetto.. non vorrei che contattandoli vanno a controllare che in realtà non ho giocato le scommesse come si dovrebbe fare
-
se vi può interessare ho scritto ieri all'assistenza e mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema e bla bla bla... insomma c'è da aspettare
-
@BigFasco mi sa che tutti quelli con 50( compreso il sottoscritto) abbiamo questo problema
-
@simo96s credo proprio che sia così.. Ieri un operatore scusandosi ha detto di attendere 48 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet