GD - 1X2 MANIA
-
@Jailbird Certo che pure quelli di GD sono dei geni. Se vai alla pagina della promo, ti dice semplicemente di fare un pronostico per poter vincere una freebet. Solo andando a leggere i T&C (nascosti a mo' di spoiler in fondo alla pagina), viene indicato dopo un bel po' (al punto 5) che devi piazzare una scommessa nello stesso giorno che fai il pronostico.
Credo che tante persone in buona fede (parlo di scommettitori abituali, non di chi fa MB) abbiano contattato la chat chiedendo la freebet. -
freebet arrivata questa mattina!!!
-
anche a me, dopo l'ennesima piacevole conversazione in chat, finalmente hanno dato la freebet da 5, e dico 5, euro...purtroppo, vado a scommettere e scopro che ho il limite di puntata a 4 (fino all'ultima volta potevo scommettere pure 50 euro)...altra chat e altra mail all'assistenza per chiedere il frazionamento della freebet...vediamo un po' che succede
-
@Toninho difficile se non impossibile che ti frazionino la freebet, prova come suggerito da altri utenti a scommettere la freebet in multipla, dovrebbe prenderla
-
@Chomp96 già provato con una multipla a 3 con due partite di serie A e una di Ligue 1, niente da fare...il frazionamento l'ho richiesto su suggerimento dell'operatore in chat...vediamo un po'...dovesse andare male, si tengano sti 5 euro di m.... e vorrà dire che a colpi di 4 euro mi riprenderò i depositi fatti per i giri gratis (tanto non c'ho fretta )
-
@Andrea320 limiti scesi ulteriormente: da 300€ a 150€
-
@MarcoRubino controllo....
Edit: ancora 200, facciamo da cavia praticamente ahahahha -
Questa è bella: vinco una freebet da 5 euro e non me la accreditano. Vado in chat e mi consigliano di mandare una mail all'assistenza. MI rispondono alla mail che in 48 ore me la accreditano. Oggi me l'hanno accreditata e contemporaneamente mi hanno limitato il conto scommesse (attivo da oltre 1 anno e mezzo) a 2 euro per giocata! Che ridicoli..........
-
@10marco le prove iniziano ad essere troppo evidenti per non tenerle in considerazione: questa promo potrebbe seriamente portare a limitazione a mio avviso
-
@MarcoRubino esatto, con tutte le promo offerte da gd non ne vale la pena, se la freebet arriva bene sennò amen
Come già detto da altri, se dovete segnalarlo all'assistenza almeno controllate di aver rispettato i termini -
Meno male che c'è gente sveglia qui, ora mi sento più tranquillo.
-
Venghino signori.. Venghino!!..... Accorrete in chat a chiedere le freebet che non vi spettano e dite pure che altre volte vi sono arrivate anche se non avete mai scommesso una qualificante! Così limitano anche il papa a sto punto
-
@Jailbird la discussione doveva cadere nel dimenticatoio per salvarci
-
Magari in chat dite anche che ad altri ninja l'hanno data e che a qualcuno pure 2 invece che 1.
-
Partendo dal fatto che anche io penso che chi ha scritto all'assistenza senza avere diritto alla freebet abbia sbagliato, io credo e spero che queste limitazioni non siano dovute a questa cosa. Certo, è una coincidenza strana, ma non credo che una volta che si accorgono di un loro bug limitino chiunque ci sia incappato, indistintamente.. tenendo conto che uno scommettitore normale che non legge i T&C e legge in grande "'partecipa gratis" pensa che non debba fare altro che fare i pronostici, di certo non pensa di sfruttare un bug. Noi lo sappiamo e siamo "colpevoli", ma chi lo fa inavvertitamente deve essere limitato perchè loro non sanno programmare le cose? Magari sbaglio, però la vedo così
-
Io l'ho ricevuta stamani dopo aver scritto una mail.
-
visto che se si va in chat la danno e visto che ci sono centinaia/migliaia di ninja che se ne fregano del bene della comunità (si rischia che venga tolto il bug), consiglio a tutti di andare in chat a chiedere la freebet, io in primis
-
Giusto perché ho letto gli ultimi messaggi, voglio precisare che io la scommessa nel giorno del pronostico l'avevo piazzata e quindi era un mio diritto averla...altro discorso è che ora, grazie al limite, posso usarla per pulirmi dove non batte il sole
-
io non ho ricevuto la freebet, non ho chiesto nulla in chat ma mi hanno limitato lo stesso
-
@ninuz può essere che abbiano iniziato una serie di controlli più specifici
Chissà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet