GD - 1X2 MANIA
-
@MarcoRubino controllo....
Edit: ancora 200, facciamo da cavia praticamente ahahahha -
Questa è bella: vinco una freebet da 5 euro e non me la accreditano. Vado in chat e mi consigliano di mandare una mail all'assistenza. MI rispondono alla mail che in 48 ore me la accreditano. Oggi me l'hanno accreditata e contemporaneamente mi hanno limitato il conto scommesse (attivo da oltre 1 anno e mezzo) a 2 euro per giocata! Che ridicoli..........
-
@10marco le prove iniziano ad essere troppo evidenti per non tenerle in considerazione: questa promo potrebbe seriamente portare a limitazione a mio avviso
-
@MarcoRubino esatto, con tutte le promo offerte da gd non ne vale la pena, se la freebet arriva bene sennò amen
Come già detto da altri, se dovete segnalarlo all'assistenza almeno controllate di aver rispettato i termini -
Meno male che c'è gente sveglia qui, ora mi sento più tranquillo.
-
Venghino signori.. Venghino!!..... Accorrete in chat a chiedere le freebet che non vi spettano e dite pure che altre volte vi sono arrivate anche se non avete mai scommesso una qualificante! Così limitano anche il papa a sto punto
-
@Jailbird la discussione doveva cadere nel dimenticatoio per salvarci
-
Magari in chat dite anche che ad altri ninja l'hanno data e che a qualcuno pure 2 invece che 1.
-
Partendo dal fatto che anche io penso che chi ha scritto all'assistenza senza avere diritto alla freebet abbia sbagliato, io credo e spero che queste limitazioni non siano dovute a questa cosa. Certo, è una coincidenza strana, ma non credo che una volta che si accorgono di un loro bug limitino chiunque ci sia incappato, indistintamente.. tenendo conto che uno scommettitore normale che non legge i T&C e legge in grande "'partecipa gratis" pensa che non debba fare altro che fare i pronostici, di certo non pensa di sfruttare un bug. Noi lo sappiamo e siamo "colpevoli", ma chi lo fa inavvertitamente deve essere limitato perchè loro non sanno programmare le cose? Magari sbaglio, però la vedo così
-
Io l'ho ricevuta stamani dopo aver scritto una mail.
-
visto che se si va in chat la danno e visto che ci sono centinaia/migliaia di ninja che se ne fregano del bene della comunità (si rischia che venga tolto il bug), consiglio a tutti di andare in chat a chiedere la freebet, io in primis
-
Giusto perché ho letto gli ultimi messaggi, voglio precisare che io la scommessa nel giorno del pronostico l'avevo piazzata e quindi era un mio diritto averla...altro discorso è che ora, grazie al limite, posso usarla per pulirmi dove non batte il sole
-
io non ho ricevuto la freebet, non ho chiesto nulla in chat ma mi hanno limitato lo stesso
-
@ninuz può essere che abbiano iniziato una serie di controlli più specifici
Chissà -
@MarcoRubino a sdto punto li contatto per la freebet
-
Sinceramente non capisco le polemiche (sterili) che avete fatto. Come dice qualche messaggio più in su il ninja Toninho ho regolarmente partecipato al concorso ed indovinato 7 pronostici su 12 quindi la freebet da 5 euro era mio diritto riceverla. Se poi Voi ninja che Vi freggiate della "targhetta rossa" pensate di essere più avanti di noi comuni mortali....buon per Voi. Ma abbiate almeno la compiacenza di non far pesare a noi stolti del web questa cosa. Grazie.
-
Mi permetto di aggiungere che tempo fa, quando noi ninja eravamo poco più di 500 (ebbene si, sono un veterano nonostante la targhetta grigia) sul forum tendenzialmente ci si aiutava...
-
@10marco ha detto in GD - 1X2 MANIA:
Mi permetto di aggiungere che tempo fa, quando noi ninja eravamo poco più di 500 (ebbene si, sono un veterano nonostante la targhetta grigia) sul forum tendenzialmente ci si aiutava...
ti aiutavano, vedo che i tuoi interventi sul club sono solo per fare domande (e questo spiega 88 like in 2 anni)
-
@marekforza con un Po più di attenzione avresti notato che il mio post di oggi non era per porre domande ma per condividere con la comunità la mia disavventura
-
@10marco grazie, utilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet