[11 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@speramobbene grazie
-
Per chi non vuole puntare mentre giocano, intervallo portogallo U20 1.5/1.5
-
sono andata con le qualificazione europei U21 quote non male e tante partite
-
Con una puntata sull' over 2.5 e sull'over 3.5 nella stessa partita, sono valide? Contano come diverso mercato, giusto?
-
@emanueleserra99 sì, valgono, sono considerati mercati diversi
-
@emanueleserra99 Fatto più volte nelle offerte precedenti, direi che anche stavolta valgono
-
Grazie, inoltre se gioco ad esempio due under 2.5 per due partite differenti non da problemi? basta che non sia lo stesso mercato della stessa partita, giusto?
-
@emanueleserra99 Giusto
-
Falkenbergs FF - Landskrona 1
1.66/1.65 -
Oggi non trovo nulla (al massimo un 90%), poi provando col punta-punta, con importi così piccoli le differenze di rating sono troppo elevate (viene sempre fuori una roba tipo 80% o 95%). Eppure le altre volte trovavo subito quote profittevoli, col rientro dalle vacanze il mercato si è già saturato?
-
@melvins io ho trovato ottimi rating, ti consiglio di guardare le partite di cartello
-
@spiasisal di cartello?
-
@keishusan campionati principali, big match
-
ciao @SpiaSisal ! ci fai qualche esempioo please
-
@valeek ad inizio primo tempo si trovavano buoni rating con punta-banca.. ad esempio polonia 1.85/1.87(effettuato) o inghilterra 1.95/1.95
-
Fatto 5/5 tutte perse su williamhill
-
Over 0,5 Polonia-Irlanda
1.57 - 1.59 -
@valeek ora che viene l'intervallo monitora bene la vittoria dell'Inghilterra.. attualmente sta a 2.60/2.64
-
@spiasisal ha detto in [11 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@melvins io ho trovato ottimi rating, ti consiglio di guardare le partite di cartello
Finalmente ho trovato ottimi rating anch'io, complice il fatto che alle 21,30 andavano nell'intervallo una decina di partite e quindi c'era un'ampia scelta! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@fefo8 ha detto in [11 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@valeek ad inizio primo tempo si trovavano buoni rating con punta-banca.. ad esempio polonia 1.85/1.87(effettuato) o inghilterra 1.95/1.95
Io a partita in corso non gioco più, le quote cambiano troppo repentinamente. Ogni volta che punto la bancata si abbassa e viceversa. Anche puntando prima l'over e bancando prima l'under, per scongiurare l'ipotesi di un goal nel mentre, le quote si muovono troppo... Puoi guadagnarci come perderci.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet