[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
@bin2000 vedrai che te li daranno. Di sicuro io e Claudio più altri 3/4 Ninja continuiamo a riceverli mensilmente.
-
@phileas-fogg spero, però mi pare strano che questo mese non me lo abbiano accreditato e poi ricomincino a farlo. A meno che il bonus mensile non vada giocato entro 7 giorni o giù di lì.
-
scusate avrei delle domande da porre
domanda 1 : la 5 euro la danno ogni settimana , io mi sono registrato a fine agostodomanda 2: essendo che la scomessa che avevo giocato ero tipo 1.01 di quota ,ho scomesso 5 euro e ho vinto trovandomi con 5.05 è prelevabile?
domanda 3 : ma quel codice promozionale che vedo sotto il mio nick lo mettono loro oppure lo devo copare ed incollare da qualche parte nel sito per ottenere qualcosa^?
-
- danno ogni mese. segui le istruzioni nelle offerte ricorrenti.
- è prelevabile ma dipende dal prelievo minimo di paddypower che potrebbe essere più alto di 5€
- no, non serve a niente
-
Buongiorno ragazzi, dopo la conclusione dell' evento Paddypower mi mostra questa dicitura.
Qualcuno mi sa aiutare?
grazie
-
@ferzagon-0 su betfair te l'hanno rimborsata?
-
Da quello che vedo no, comunque l' evento si è disputato, non capisco perchè dicono "sospeso"
-
@ferzagon-0 tranquillo, è normale, si vede che è rimasta in memoria nel browser e durante la live appunto aggiornava la quota. Se la scommessa si è svolta regolarmente ti sarà anche io stata pagata. Clicca sulla X e aggiorna la pagina
-
@davide esattamente come hai detto! Confermo
grazie
-
Il bonus mensile vieni erogato ogni 30 giorni dalla data della scommessa qualificante o all'inizio di ogni mese solare ?
-
@emmeson all'inizio di ogni mese solare, in genere il primo giorno lavorativo
-
salve, quando vado a segnare questa scommessa (10 euro di soldi miei e 5 euro di bonus) nel profit tracker devo scrivere nella colonna pagato "10" e in bonus "5", giusto?
-
@robertmclngn esatto
-
Buongiorno, vorrei giocare questa offerta, ma non vedo l'indicazione della quota prevista...GRAZIE
-
@fededoudou intendi la quota minima?
è indicata all'inizio delle istruzioni -
@davide Si, la quota minima.... GRAZIE
-
Mi sono appena registrato nel sito Paddy Power, oltre ad aver avuto diverse difficoltà con il nome (mi chiedeva di scriverlo come nel codice fiscale, cosa che ho fatto diverse volte), quando ho provato a depositare, subito il sistema mi ha avvisato del fatto che "La possibilità di ricarica fondi è stata temporaneamente sospesa dal tuo conto". Sinceramente non ci capisco niente...a qualcuno è capitato? Potete aiutarmi?
-
@massirocco attendi prima di tutto la convalida del conto gioco e poi prova a mandare una mail se dovessi avere ancora problemi con il deposito
-
Ciao, ho fatto la registrazione e sto per scommettere, ma il calcolatore , mantenendo su normale, mi dice che alla fine dei conti vado in negativo.. Posso anche prelevare le vincite da una parte o l' altra, ma alla fine l'utilità della giocata dove sta se si perde?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet