[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
@emmeson all'inizio di ogni mese solare, in genere il primo giorno lavorativo
-
salve, quando vado a segnare questa scommessa (10 euro di soldi miei e 5 euro di bonus) nel profit tracker devo scrivere nella colonna pagato "10" e in bonus "5", giusto?
-
@robertmclngn esatto
-
Buongiorno, vorrei giocare questa offerta, ma non vedo l'indicazione della quota prevista...GRAZIE
-
@fededoudou intendi la quota minima?
è indicata all'inizio delle istruzioni -
@davide Si, la quota minima.... GRAZIE
-
Mi sono appena registrato nel sito Paddy Power, oltre ad aver avuto diverse difficoltà con il nome (mi chiedeva di scriverlo come nel codice fiscale, cosa che ho fatto diverse volte), quando ho provato a depositare, subito il sistema mi ha avvisato del fatto che "La possibilità di ricarica fondi è stata temporaneamente sospesa dal tuo conto". Sinceramente non ci capisco niente...a qualcuno è capitato? Potete aiutarmi?
-
@massirocco attendi prima di tutto la convalida del conto gioco e poi prova a mandare una mail se dovessi avere ancora problemi con il deposito
-
Ciao, ho fatto la registrazione e sto per scommettere, ma il calcolatore , mantenendo su normale, mi dice che alla fine dei conti vado in negativo.. Posso anche prelevare le vincite da una parte o l' altra, ma alla fine l'utilità della giocata dove sta se si perde?
-
-
@rgberserker il calcolatore ti indica una perdita perchè assume che i 15€ siano tutti soldi tuoi. in realtà 5€ sono bonus. quindi il guadagno vero è dato da 15€ - 10 soldi tuoi - perdita indicata dal calcolatore
-
Riepilogo:
Dopo avere fatto la scommessa 10 + 5 di bonus,- devo fare una scommessa qualificante, anche di solo 2 E
- i primi del mese successivi ricevo il bonus mensile di 5 Euro
- questo bonus lo dovrò giocare di nuovo con 10 E? (10 + 5 di bonus?)
Grazie
-
@fededoudou 1 e 2 corretti, 3: il bonus mensile puoi giocarlo da solo, quindi un punta e banca classico da 5€
-
@davide Grazie
-
@Davide Ah ma quindi oltre alla scommessa da 15€ (10+5 di bonus) per il bonus da 5€ erogato il mese successivo è necessario fare un'altra scommessa da 2€?
Se si, è possibile farla con il saldo o bisogna per forza depositare i 2€?Grazie,
Enrico. -
@enry93 per il primo mese ti sei già qualificato per il bonus di 5€ del mese successivo. il mese dopo dovrai puntare almeno 2€ (possono essere saldo reale ma non bonus).
-
Ok grazie mille! Per quanti mesi è valida questa promozione?
-
@enry93 teoricamente per sempre. nelle condizioni non hanno messo un termine.
-
@Claudio-NinjaBet Ok grazie mille!
-
@claudio-ninjabet devo fare qualcos'altro dopo aver fatto la scommessa di 15€? per ricevere il bonus di 5€ nel mese successivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet