[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
@gianjj ha detto in Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€:
Ragazzi dite che vale la pena iscriversi adesso a Paddy Power? Se non altro per i tempi di convalida del conto gioco... Vorrei fare questa benvenuto ma se tra una settimana il sito chiude temo di non riuscire a prelevare.
giusto per informare chi come me era dubbioso che mi sono registrato e in un giorno ho fatto tutto: ho depositato, piazzato la scommessa e vinto, mi hanno convalidato il conto e ho prelevato i miei timori erano infondati.
Peccato che chiuda, sono molto efficienti! -
Ciao a tutti! dubbio, come inserisco le somme sul profit tracker, puntata 10 e bonus 5 o puntata 15? Sarà normale vedere una perdita anche sul risultato finale, oppure dovrebbe segnarmi il mio effettivo guadagno?
-
@giuseppe86 pagato 10 e bonus 5 alla fine avrai un guadagno
-
@davide Grazie!!
-
Salve, ho appena scommesso il bonus mensile di 5 euro. Mi confermate che non occorre fare la scommessa qualificante di questo mese perchè il sito è in chiusura e non verrà erogato bonus a dicembre, e di prelevare quindi il saldo residuo? Grazie.
-
@agiaco confermiamo, devi prelevare entro il 6 novembre, dato che il 7 il conto verrà chiuso a detta delle loro comunicazioni
-
@agiaco esatto, confermo
-
@davide infatti per evitare problemi ho fato una scommessa con quota alta che si gioca stasera, nel caso dovessi vincerla prelevo tutto e amen. Devo però dire che a me che mi sono iscritto appena il 27 ottobre non è mai arrivata alcuna e-mail sulla chiusura del sito, ed è assurdo perchè se non mi fossi iscritto qui non lo saprei
-
Scusate ma il bonus di 5 euro mensile verrà erogato? Ho fatto la qualificante il 31 sera giocando una partita del giorno stesso.
-
@pisse97 a me è stato erogato stamane
-
Anche a me stamattina.
-
arrivato anche a me l'ultimo bonus.
mi mancherà il mio amico Paddy -
Buongiorno, dato che il sito sta per chiudere ed ho 8€ di saldo non prelevabile + 5€ bonus ancora da puntare, mi conviene puntare 13€ su un'unica partita in modo da poter prelevare tutto, oppure PaddyPower permetterà, a chi ha saldo non prelevabile, di poterlo prelevare senza scommettere? (che voi sappiate)
-
@wapez Scommetti i 13.
-
scusate ma non trovo la ricorrente dei 5 euro al mese! ho letto che è un sito in CHIUSURA e quindi ancora non ho fatto neanche la benvenuto per non rischiare la perdita dei soldi.
consigliatemi voi cosa fare grazie! -
@robyter94 chiudono il 7 Novembre. Vedi tu se iscriverti per sfruttare la benvenuto velocemente o no
-
@anonymous grazie mille
-
con saldo a 0 non è possibile giocare il bonus di 5€ accreditato oggi, quindi chiedo, faccio un deposito minimo e lo gioco insieme al bonus?
Così da avere giocato anche il deposito e, successivamente, se vincente ritiro tutto prima della chiusura book il 7 novembre? -
@jb77rm in che senso a saldo 0 non puoi giocare i 5? se hai 5€ bonus puoi giocarli anche da soli
-
@claudio-ninjabet nulla... in apertura mi avevo scritto: " ricorda che con il saldo a 0 non puoi puntare, effettua un deposito".
Poi però me l'ha fatta fare... ho preso rating basso ma quota alta per andare sopra i 10 euro e non avere problemi nel prelievo...
Grazie mille Claudio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet