[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
Non sarebbe dovuto arrivare oggi l'ultimo bonus? Io non trovo nulla
-
Chi mi chiarisce come mai Paddy Power chiude?
-
-
@phileas-fogg sicuro? non so di che paese sia paddypower e se sia festivo anche lì!
-
@agiaco che io sappia è inglese ma ha una succursale italiana. E ci lavorano persone fisiche che quindi lavorano come degli impiegati di una azienda che opera sul territorio italiano.
In passato quando il primo del mese coincideva con la domenica il bonus lo erogavano di lunedì. -
@phileas-fogg e per sfruttare il bonus di 5 euro mensile questa è l'ultima settimana disponibile?
-
@zannabis sì; per sicurezza piazza tutto su una partita che termini entro il 7 novembre a quota alta; almeno 2, così se vinci 10€ puoi prelevare tutto il saldo.
-
@gianjj ha detto in Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€:
Ragazzi dite che vale la pena iscriversi adesso a Paddy Power? Se non altro per i tempi di convalida del conto gioco... Vorrei fare questa benvenuto ma se tra una settimana il sito chiude temo di non riuscire a prelevare.
giusto per informare chi come me era dubbioso che mi sono registrato e in un giorno ho fatto tutto: ho depositato, piazzato la scommessa e vinto, mi hanno convalidato il conto e ho prelevato i miei timori erano infondati.
Peccato che chiuda, sono molto efficienti! -
Ciao a tutti! dubbio, come inserisco le somme sul profit tracker, puntata 10 e bonus 5 o puntata 15? Sarà normale vedere una perdita anche sul risultato finale, oppure dovrebbe segnarmi il mio effettivo guadagno?
-
@giuseppe86 pagato 10 e bonus 5 alla fine avrai un guadagno
-
@davide Grazie!!
-
Salve, ho appena scommesso il bonus mensile di 5 euro. Mi confermate che non occorre fare la scommessa qualificante di questo mese perchè il sito è in chiusura e non verrà erogato bonus a dicembre, e di prelevare quindi il saldo residuo? Grazie.
-
@agiaco confermiamo, devi prelevare entro il 6 novembre, dato che il 7 il conto verrà chiuso a detta delle loro comunicazioni
-
@agiaco esatto, confermo
-
@davide infatti per evitare problemi ho fato una scommessa con quota alta che si gioca stasera, nel caso dovessi vincerla prelevo tutto e amen. Devo però dire che a me che mi sono iscritto appena il 27 ottobre non è mai arrivata alcuna e-mail sulla chiusura del sito, ed è assurdo perchè se non mi fossi iscritto qui non lo saprei
-
Scusate ma il bonus di 5 euro mensile verrà erogato? Ho fatto la qualificante il 31 sera giocando una partita del giorno stesso.
-
@pisse97 a me è stato erogato stamane
-
Anche a me stamattina.
-
arrivato anche a me l'ultimo bonus.
mi mancherà il mio amico Paddy -
Buongiorno, dato che il sito sta per chiudere ed ho 8€ di saldo non prelevabile + 5€ bonus ancora da puntare, mi conviene puntare 13€ su un'unica partita in modo da poter prelevare tutto, oppure PaddyPower permetterà, a chi ha saldo non prelevabile, di poterlo prelevare senza scommettere? (che voi sappiate)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet