[non più sfruttabile] Betfair • rimborso 10€ exchange sulla bancata
-
@Davide questa è stata la prima bancata post accettazione offerta, ora posso operare regolarmente, visto che la partita si disputerà solo mercoledì?
-
@agiaco per sicurezza sarebbe meglio aspettare il termine della bancata, anche se non dovebbero esserci problemi. Chiedi anche te per sicurezza all'assistenza per questo caso
-
@davide Posso ancora sfruttarla!! (sì certo, perché quella piazzata non è qualificante, quindi il sistema non la conta cit. Assistenza) :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Possibile che durante la bancata sia migliorata la quota e che al posto di darmi un rischio di 10 euro (come mi veniva visualizzato) io abbia bancato con un rischio di 9.97? Adesso immagino che non mi rimanga altro che fare cashout su betfair e contropuntare la puntata che ho fatto sull'altro book (in questo caso marathon)
-
@emanueleserra99 assolutamente non fare cashout. Riceverai un rimborso minore invece di 10€ solo 9,97, ma non sono 3 centesimi che fanno la differenza
-
@davide Effettivamente hai ragione, ricordavo che per qualche ragione il rischio dovesse essere maggiore di 10, ma in effetti quella è la condizione necessaria per ricevere il massimo del bonus
-
raga ho piazzato la scommessa , posso continuare a usare betfair per bancare come al solito o ci sono problemi?
-
-
E poco seria, io faccio una bancata per domenica sabato mattina dicono che la promozione scade sabato occhio possono farlo
-
@davide Ho chiesto in chat e mi hanno detto che la promozione vale solo per la prima bancata fatta valida dopo aver accettato la promo, quindi dopo si può usare tranquillamente betfair come sempre
-
ho chiesto in chat: finche' risulta attiva e piazza la scommessa non vi e' pericolo se non entro 7 giorni, se quando scommette e' gia' scaduta e' un altro discorso
-
nella spiegazione vi e scritto di puntare € 100,00 MA NON E SBAGLIATO? non bisogna puntare € 10 e se perdi ricevi € 10 di bonus?
-
@angelop79 leggi bene la guida. La parte con 100€ è solo riferita al come convertire la quota da banca a punta
-
su betfair non vedo più questa promo
-
GUIDA non facile da capire per me il convertimento non lo capisco aiuto.............
-
@pardini1 hai provato a guardare qui: https://promos.betfair.it/exchange ?
-
@andrepoz Questo lo capito non ho capito bene la guida di NINJABET sul convertire
-
@angelop79 ha detto in [nessuna scadenza] Betfair • rimborso 10€ exchange sulla bancata:
@andrepoz Questo lo capito non ho capito bene la guida di NINJABET sul convertire
rispondevo alla domanda dell'altro utente, non alla tua. La guida in effetti è complessa ma seguendola passo per passo si riesce
-
trovate prima invece le trovavo nello sport ora sono nell'echange
-
Ciao a tutti. Nella pagina dell'offerta, c'è scritto "La promozione è limitata ai clienti che non hanno mai utilizzato l'Exchange precedentemente. La promozione è limitata alla prima scommessa "bancata" su Exchange."
Ergo, sostanzialmente nessuno di noi può farla. O sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet