Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
ho chiesto io e hanno detto appena giochiamo i primi 50 danno gli altri e cosi via
-
Qui va a finire che devo fare un sacco di gumbling su goldbet o mi vengono a casa. Con la vincita mi faccio anche il bonus benvenuto sport che sono una 30ina d'euro netti.
@AndyNinja Dai su, tu passa che si va a mangiare il pesce va la! -
@Metallium eh si, magari piazzala qualche scommessa a caso come farebbe un "qualsiasi scommettitore", io la feci dopo i primi 130, 5 euro su 8 partite tra conf e euroU21, ho perso solo per colpa della danimarca XD mannegg
-
@Ninjus Ci mancherebbe, 5 euro glieli posso anche regalare
-
se io gioco 50 euro e giocando vinco 20 euro , il bonus mi copre solo 30oppure 50 euro ?
-
@federice @Ninja-Esperto
-
@federice ti copre solo le perdite nette
-
@Metallium ma come hai fatto? io che gioco a puntate da 15 euro mai niente, tu sei arrivato a così tanto con puntate da 3 euro???
-
@Anonymous quindi 30?
-
@federice si
-
@sbrek 5 wild tutti in fila. Roba da matti...
-
pazzesco @Davide mi sa che inizierò a giocare a 5 euro a colpo perchè 5 wild così non me li darà mai a 15 euro a botta seno fallirebbe l'intera goldbet
-
@sbrek ieri ho giocato a 12.5 e sono andato una volta in positivo di 12.5 al primo lancio ma ho mandato tutto in mona puntando al completo rimborso. Stamattina mentre studiavo mi sono messo a girare a 3 euro, puntando ad un +20 minimo per uscire in positivo. Poi sinceramente non so che è successo, avrò fatto 5 spin e ho fatto + 730 e lo spin successivo +275. E' stata una sculata assurda. Comunque in generale secondo me è meglio puntare con poco, hai più margine.
-
@Ninja-Esperto scusate ma non riesco a capire bene , io ho giocato 50 e vinto 21 , cosa devo fare ? ritirare ? il rimborso sarebbe di soli 29 euro ?
-
@federice ti conviene giocarteli tutti.. esci solo se sei sopra i 50€
-
@federice gioca fino a perderli tutti e 50, oppure finchè non risali sopra i 50 (diciamo ad esempio a 60, così avresti 10 di guadagno netto)
-
@Claudio-NinjaBet che ne pensi di riconsiderare il tag @Ninja-Esperto? Pare che qualcuno qui ne stia abusando senza neanche preoccuparsi di leggere le decine di messaggi chiarificatori presenti già solo in questo thread.
-
@Stefano chi è?
-
Parlo di @federice , che è riuscito/a nella non facile impresa di inserire 3 tag ninja-esperto in 9 messaggi totali dell'account.
Ciò che è peggio è che son tutti sullo stesso argomento di cui è già stato sviscerato ogni minimo particolare in questo thread di ben 297 messaggi.Chi mi legge sa che sono uno dei più convinti sostenitori dell'importanza della cooperazione qui all'interno del NinjaClub come strumento di crescita personale e della comunità. Proprio per questo ritengo ogni abuso reiterato degli strumenti di collaborazione come un possibile attentato alla riserva di disponibilità di cui ogni ninja dispone e quindi erosivo della possibilità di rispondere a richieste più meritevoli.
Taggare tutti i ninja esperti, chiedendo tre volte la stessa cosa e per giunta in un thread in cui è stato ripetuto fino alla noia ogni passaggio da fare per completare l'offerta, mi sembra esattamente uno di quei casi. A quando la compilazione di una netiquette? -
per qualche motivo , goldbet mi ha dato 5 euro di bonus da usare sul casinò, qualcuno saprebbe dirmi il perchè?
Edit : intendo oltre ai 150 delle tre slot e ai 25 di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet