Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@Ninjus Senti... ma il tuo compare di vincite non si fa più sentire??? @DanzaKitaKita
-
@Eldiablo333 o starà creando l'ennesimo account su goldbet o si starà comprando il mondo su amazon XD io invece credo di concedermi il primo regalo dai proventi ninjabet, un bel condizionatore portatile così il pc che ho sulle gambe evita di ridurmi il quadricipite un colabrodo e magari mi fa riposare un po la notte XD
-
@Claudio-NinjaBet @ninjulio amarcord. Eravamo tutti presi da Quigioco e abbiamo ignorato l'oro che avevamo sotto il naso da 2 mesi...
edit: Claudio, confessalo che lo tenevi come gran riserva per la magra d'estate -
@Davide eheh così non ha fatto la fine della flat 10%. comunque è decisamente un'offerta per più esperti. il rischio c'è per chi non è costante. a questo punto carichiamo le istruzioni. alla fine goldbet non offre troppo e se ci limitano è per una buona causa.
-
Ragazzi, per una volta che ho l'occasione di trascorrere un week end fuori succede questo! Corroooooo
-
@Claudio-NinjaBet per me è più difficile limitare per aver vinto alle slots machine, un conto sono le scommesse magari fatte a quota bassa. Non è un segreto che i bookmakers odino le scommesse singole. Con le slots è totalmente causale, posso vincere come perdere, non c'è una quota, persino il payback è molto teorico e poco realistico. Poi cambiamo slots ogni giorno, su quella che vogliono loro. Noi non scegliamo praticamente niente ahahah.
Poi ok, oggi ho fatto la qualificante di betfair coprendomi con il tennis sul goldbet e ho felicemente vinto su betfair, così vedono che qualche volta vincono anche loro -
Ok, ho letto il post in alto ma non ho capito una cosa. Se ho attivato oggi l'account su goldbet e volessi sfruttare anche la benvenuto sport come mi devo regolare? Faccio un versamento di 200 come indicato nella guida benvenuto? Ho letto i post precedenti ma non mi è chiarissimo
-
Comunque oltre ai 150€ degli ultimi 3 giorni mi hanno accreditato anche ulteriori 10€ di bonus... Misteri. Buono così, io li prendo tutti e mi faccio gli affari miei
-
Da domani saranno coperte le perdite fino a 20 euro
-
@sbrek L'hanno cambiata in corso, sti infam ... eeeee ste bravissime persone, dai avranno avuto i loro bei motivi ... chi ha detto @Metallium ? XD
-
@Ninjus E' colpa dello spread e dell'inflazione sicuramente!
A 00.01 anche 10 euro fanno cassa!
-
@mendel dovrebbero essere indipendenti, dunque si attivano uno nel momento in cui fai un deposito e una scommessa e l'altro alla prima giocata alle slot, el diablo suggeriva di versare direttamente 250, così 200 per prima scommessa, 50 per la prima giocata slot e la promo in oggetto, a seconda di quando si conclude la scommessa riceverai prima o dopo i 50 bonus della scommessa, poi i 25 del benvenuto slot e poi i 50 di rimborso della promo qual'ora tu giocando alla slot del giorno accumuli una perdita di almeno 50 euro se necessiti di ulteriori chiarimenti/conferme ti consiglio la chat che è molto disponibile
-
scusate la domanda banale, ma è necessario ricaricare prima di giocare anche se si hanno già soldi prelevabili sul conto?
-
@cheesburger non c'è scritto da nessuna parte, va tranquillo, basta che hai fatto almeno un deposito
-
@Metallium dici che non è interpretabile in quel senso? (nel senso "almeno un deposito .... sottinteso "prima di giocare ogni giorno")?
sono paranoico lo so -
@cheesburger guarda io ho giocato ieri, ho perso tutto quindi oggi ho depositato nuovamente, oggi è successo quel che è successo e non credo depositerò ancora. Ora mi hai messo il dubbio, bisogna sentire chi ha giocato più giorni senza perdere tutto
-
@cheesburger sembrerebbe essere un vincolo una tantum nella promo oppure più probabilmente nel senso che se è la prima volta su goldbet dovrai ricaricare per forza perchè non ti danno i soldi loro ma devi giocare i tuoi e poi nel caso avere il rimborso, mentre ci sono bonus casinò senza deposito dove i soldi li "mettono" loro ma di solito sono con wagering assurdi ...
EDIT: tant'è che nei termini punto per punto non parla di vincoli relativi ad un deposito, ma lo dicono solo all'inizio dove hai cerchiato tu
-
provo a chiedere in chat....
-
-
informato in chat, l'importante è giocare con denaro reale quindi anche le vincite passate vanno bene, se c'è denaro reale nel conto non è necessario ricaricare
-
giocato al Samurai che mi ha ciulàto 50€
-
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet