[12 - 13 Settembre] Intralot • scommetti 60€ ricevi 10€
-
Qualcuno ha chiesto in chat se è sufficiente puntare nei giorni indicati o se le stesse giocate devono anche essere refertate nei medesimi giorni? Purtroppo fino a stasera non ho il pc altrimenti lo avrei chiesto. Tenetemi aggiornato. Grazie.
-
Ciao a tutti! sbaglio o l' Oddsmatcher dice che non ci sono partite oggi??
-
@stefanovdr ha detto in [12 - 13 Settembre] Intralot • scommetti 60€ ricevi 10€:
Ciao a tutti! sbaglio o l' Oddsmatcher dice che non ci sono partite oggi??
Devi indicare anche l'orario.
-
fatto, ma lo stesso non mi propone partite.. sono l'unico?
-
-
@gabrielez74
@anonymous ha detto in [12 - 13 Settembre] Intralot • scommetti 60€ ricevi 10€:
@camice84 sì, ho provato a chiamarli e l'operatore mi ha confermato che gli eventi devono giocare nelle giornate su cui si scommette
non mi ha saputo dire se possono essere uguali fra loro le puntate, quindi meglio differenziarle (come scritto nella guida)
-
Questo post è eliminato! -
@stefanovdr devono terminare entro oggi, infatti nello screen ho messo partite che iniziavano al massimo alle 22 (rischiose). Evita il tennis che possono essere rimandate
-
@davide grazie davide!
-
Causa lavoro ho perso quelle del 12, se faccio solo quelle del 13 non ricevo nulla giusto?
-
@rexmind1 esatto, oramai è andata
-
mannaggia a me, ieri ho giocato su 3 partite che verranno disputate domani... che faccio abbandono la promo? o gioco anche le tre scommesse di oggi e spero?
-
@davide Mi sono accorto di aver giocato una partita che inizia proprio alle 22.. Dici che è meglio se faccio un'altra puntata su una partita che inizia prima?
-
@peppepe ha detto in [12 - 13 Settembre] Intralot • scommetti 60€ ricevi 10€:
mannaggia a me, ieri ho giocato su 3 partite che verranno disputate domani... che faccio abbandono la promo? o gioco anche le tre scommesse di oggi e spero?
mi associo anche io alla richiesta
-
@peppepe prova a contattare la loro assistenza, noi non abbiamo avuto risposte in merito, per sicurezza indichiamo di scommettere su partite che si concludono lo stesso giorno
-
@notturno secondo me finisce in tempo
-
non riesco a contattare l'assistenza ....sono sempre i soliti
-
non vorrei che "volutamente" non volessero dare assistenza per questa promo
-
Chiunque avesse novità ci informi. Oggi eventualmente dobbiamo piazzare il secondo gruppo di scommesse.
-
@marcorubino Massì. #yolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet