[12 - 13 Settembre] Intralot • scommetti 60€ ricevi 10€
-
@melvins assolutamente niente da dire sono 3 euro facili, ma fa male al cuore dover usare rating del 90%
-
@levelup guardatevi le quote della coppa di spagna su intralot e su betfair exchange, si trovano dei 90/91% a mano senza grosse difficoltà
tipo Osasuna, Cultural Leonesa ecc ecc -
ragazzi...oddsmatcher non funziona!!
-
Si non funziona
-
ora funziona...grazie a tutti..sempre sul pezzo….
-
Scommetti ricevi di Intralot A quando risale l'ultima, febbraio?
-
@ajnin Febbraio di quale anno?
-
@defias-bandit però [censored] non valgono le live
-
@ajnin eh sì, siamo già in zona cesarini mi sa ahah
-
@marcorubino vediamo che ci esce...
Staff: siccome oggi è arrivato il rimborso, giocando una singola non prende il bonus, vero?
-
@ajnin esatto, in quanto va giocato in multipla
-
@Anonymous visto che sono arrivato tardi ed oggi ci sono solo partite brutte con rating pessimi, allora posso anche fare semplicemente 2 2 2 e domani poi giocarmi gli altri 54 sui tre rimanenti?
-
@anonymous posso giocare sullo stesso evento ma su mercati diversi?
-
@feresposito91 certo
-
@ptcsite80 sì
-
@anonymous ho puntato alle 20:30:04 su un evento che iniziava alle 20:30 viene contata come live?
-
Posso scommettere su partite che non giocano oggi?
-
Certo che se mettono un'' offerta nel pomeriggio con l'obbligo di fare 3 scommesse che terminano in giornata senza fare live e con un rimborso del 25% da giocare a quota 5 la vedo davvero dura farci profitto...
-
se scommetto su una partita di oggi che però inizia alle 10.30 quindi presumo finirà dopo la mezzanotte vale?
-
Stando ai TeC pare che l'importante è che i tre biglietti siano giocati nei giorni indicati. Sembra non sia necessario che i medesimi siano refertati nello stesso giorno in cui sono stati emessi. Qualcuno potrebbe confermare? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet