[12 - 13 Settembre] Intralot • scommetti 60€ ricevi 10€
-
Io sono riuscito ad avere risposta in chat e confermano che, essendo il weekend escluso, l'erogazione avverrà entro oggi.
-
@freelife ve lo hanno ripetuto più volte che entro stasera arriverà, intasare la chat non è una cosa furba.
-
il bonus si puo giocare in multipla?
-
@tiziano70 si
-
@ninuz quante partite mi pare?
-
@tiziano70 si
-
Ragazzi, a me è appena arrrivato il bonus, controllate anche voi
-
@bunny03 nope
-
Confermo, bonus arrivato a anche a me!
-
@lordcasco E' arrivato un attimo fa, magari ci vuole un po' prima che arrivi a tutti. Dai, vedrai che arriva!
-
scusate ci sono problemi con i calcolatori di ninjabet?è tutto bloccato a me grazie
-
@gian78 io chiuso browser e riaperto. Ora tutto ok
-
@bunny03 sempre scettico con intralot. Mi ha già lasciato a piedi un paio di volte
-
@lordcasco Ti è arrivato questo ora?
-
ok arrivati i due bonus, quello da 10 e quello da 5
-
Ma perche' ho ricevuto 9€ aniche' 10??
-
scusate avevo 15 euro di bonus, cioè 10 + 5 delle due promo. Mi sono giocato 10 euro in multipla per avere un rating migliore a quota 5 totale, ma mi ha preso 5 di bonus e 5 di soldi reali..,ma come funzionano questi bonus? dovevo prima piazzare quello da 5 a quota 4? perché ora se vado su bonus mi resta quello da 10 euro a quota 5..
-
@superpisu ha detto in [12 - 13 Settembre] Intralot • scommetti 60€ ricevi 10€:
scusate avevo 15 euro di bonus, cioè 10 + 5 delle due promo. Mi sono giocato 10 euro in multipla per avere un rating migliore a quota 5 totale, ma mi ha preso 5 di bonus e 5 di soldi reali..,ma come funzionano questi bonus? dovevo prima piazzare quello da 5 a quota 4? perché ora se vado su bonus mi resta quello da 10 euro a quota 5..
Vanno giocati separatamente e a quanto pare prende prima quello da 5 (io ho dovuto giocare 10+10)
Quindi giocatevi prima 5 e poi 10, oppure 3 puntate identiche da 5 (rispettando la quota minima) in modo che sia irrilevante quale bonus viene preso prima
-
arrivato anche a me
-
Arrivati entrambi i bonus anche a me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet