[12 - 13 Settembre] Intralot • scommetti 60€ ricevi 10€
-
@silverex sì puoi
-
ne ho fatte 4 per sicurezza perchè un incontro di tennis prometteva male ed ovviamente si è chiuso al 2° set...vabeh, una in più
-
oramai non ne posso più giocare ora, trovo solo gare che cominiciano alle 22.30 e forse terminano oltre le 23.59
-
Nessuno ha sentito l'assistenza per capire se le giocate devono necessariamente essere refertate oggi? Dai TeC sembrerebbe sia sufficiente giocarle nel periodo promozionale (3+3).
-
@gabrielez74 pure io gioco ora, male che vada perdiamo un paio di euro.
-
Rischio pure io, al massimo perdiamo 30/40 centesimi. Domani conviene comunque chiedere conferma in chat.
-
Mi sono accorto adesso che tra le tre scommesse che ho giocato è stata refertata solo una , le altre due , una deve finire e l'altra è stata rimandata a domani alle 3, quindi in questo caso non me le considerano ?
-
Secondo voi è possibile già piazzare le ultime 3 dalle ore 00:30(esempio)?
-
Curiosità: sapete come si fa a capire a che ora è finita una partita? Partita iniziata alle 22 ma volevo controllare L orario del fischio finale che 15 minuti di margine non sono poi molti a volte
-
@tsunamimario Essendo il 13 io le sto facendo adesso
-
come spesso accade , arrivo in ritardo , chissa se si puo' fare ancora se si , come mi devo regolare??:)
-
@giovy Ciao!
Tecnicamente no perchè nella guida (e nei commenti più sopra dello staff) è esplicitamente indicato "3 scommesse il 12 Settembre e 3 scommesse il 13 Settembre" -
conoscete un sito dove posso controllare l'orario esatto a cui è finita una partita?
-
Qualcuno ha chiesto in chat se è sufficiente puntare nei giorni indicati o se le stesse giocate devono anche essere refertate nei medesimi giorni? Purtroppo fino a stasera non ho il pc altrimenti lo avrei chiesto. Tenetemi aggiornato. Grazie.
-
Ciao a tutti! sbaglio o l' Oddsmatcher dice che non ci sono partite oggi??
-
@stefanovdr ha detto in [12 - 13 Settembre] Intralot • scommetti 60€ ricevi 10€:
Ciao a tutti! sbaglio o l' Oddsmatcher dice che non ci sono partite oggi??
Devi indicare anche l'orario.
-
fatto, ma lo stesso non mi propone partite.. sono l'unico?
-
-
@gabrielez74
@anonymous ha detto in [12 - 13 Settembre] Intralot • scommetti 60€ ricevi 10€:
@camice84 sì, ho provato a chiamarli e l'operatore mi ha confermato che gli eventi devono giocare nelle giornate su cui si scommette
non mi ha saputo dire se possono essere uguali fra loro le puntate, quindi meglio differenziarle (come scritto nella guida)
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet