[13 Settembre - 10 Ottobre] Betfair exchange - Cash race
-
@MarcoRubino il problema è che i 5 della promo roulette sono una freebet e i 9 della cash race no :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Efeinan falso
-
@SpiaSisal mi piacerebbe che fosse come dici tu ma purtroppo ho ragione mi riferisco alla promo "gioca 25 alla roulette ricevi 5".
I T&C riportano questo: "Il bonus Sport dovra’ essere utilizzato in un’unica soluzione per effettuare una scommessa singola o multipla, con una quota minima di 1,5. Per utilizzare il bonus Sport, seleziona la voce “Bonus” nella tua schedina. In caso di scommessa vincente, saranno accreditate le vincite derivanti dalla scommessa, ma non l’importo del bonus stesso. Il bonus Sport sara’ disponibile per 7 giorni, trascorsi i quali il bonus sarà considerato scaduto e verrà eliminato dal tuo conto gioco." -
@Efeinan è un po' che non la faccio, ma fino a un mesetto fa nonostante i termini era un bonus normale
-
posso fare punta su betfair , banca su betfair ?
-
@salvo84giallo meglio di no, ti limitano subito
-
@Tirecs cpt , grazie
-
Scusate qualcuno sa dirmi quando arrivano e scadono i bonus (sperando non sia tardi)? Spero scadano fra un po' se no la prendo il [censored] mentre attendo mi ridiano l'account
-
io mi ero scordato anche di averla attivata e due giorni fa mi vedo un bonus della cash race, peccato fosse solo di 2 euro..
-
@InBorghese la cash race non si attiva, basta scommettere ed accumuli punti!
-
@ptcsite80 ecco perchè non ricordavo di averla attivata comunque era per rispondere al tizio di sopra che il bonus è già arrivato
-
A me non è arrivato nessun bonus, c'è un modo per vedere i punti che ho fatto nella cash race?
-
@NightWalker purtroppo no, devi contattare la loro assistenza per sapere i punti
-
riavuto l'account a poche ore dalla fine della cash race però diavolo speravo di averlo raggiunto il livello 3 mi mancavano 5 punti tipo peccato non potessi accedervi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet