[esclusiva] Planetwin365: Bonus deposito del 25% fino a 100€
-
@alfarpr quasi giusto, se perdi quella da 190 hai finito, se vinci altri 10 euro
-
@agiaco Giusto, grazie mille!
-
Ragazzi scusate, sul conto ho sia i 400€ che i 100€ bonus. Se scommetto ora prendono prima i soldi bonus?
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin365: Bonus deposito del 25% fino a 100€:
@marcuzzo86 Lo decidi tu dalla schedina. se vuoi usare il bonus devi cliccare su Utilizza Saldo Bonus
-
@Anonymous @agiaco ho giocato i 200 e li ho persi, ma i rimanenti 1000 risultano ancora bonus e non prelevabili. Sbaglio ancora qualcosa?
Grazie -
@giovanni73 è molto strano, hai selezionato la scelta di giocare con credito bonus?
Prova ad aspettare domattina e poi contatta l'assistenza -
@Giovanni73 fai anche un altro tentativo, dovresti poter spostare i fondi dal credito bonus al credito normale
-
@agiaco risolto, mia ignoranza! pensavo che i fondi bonus si spostassero in automatico. L'ho appena fatto manualmente. Ti ringrazio.
-
ho vinto la prima scommessa da 100€ del bonus adesso devo scommettere altri 200 li gioco tutti in una scommessa o posso mandare in accettazione la giocata su planet?
-
@m-ale92 puoi dividere su più scommesse l'importo di 200€
-
Dopo quanto vi è arrivato il bonus?
-
E anche oggi continuiamo a mantenere il record di 0 esclusive totali ricevuti dall'iscrizione a questo book
-
Ma sbaglio o non c'è più la necessità di trasferire dalla cassa bonus ai soldi reali una volta terminato il rollover? Stamattina ho trovato tutto fatto in automatico
-
@alfarpr per alcuni è automatico il trasferimento per altri invece pare bisogni farlo ancora manualmente, se si sono trasferiti da soli meglio
-
Entro quando bisogna effettuare le puntate? Ho vinto la prima da 100 e ripulito i 400, ora ho 235 e devo fare l'ultima da 200, posso puntare anche il 19?
-
@maik92" che siano connesse a eventi che abbiano termine entro il 19.09.2018."
devono terminare tutti entro il 19 settembre -
@davide sì chiedevo quando potessi puntare, perché in altre promo dicevano di puntare entro il 17 ad esempio ma su eventi fino al 19
-
@maik92 entro il 17 dovevi depositare per ricevere il bonus, poi potenzialmente puoi puntare anche alle 20:00 del 19 stesso
-
@davide oggi è il 17, quindi è ancora valido giusto? io depositato qualche minuto fa...mi hanno inviato l'email stamattina anche... ps: il bnus che sapete dopo quando arriva? a me ancora nulla
-
@peppolo il bonus ci ha messo anche 20 ore ad arrivare a coloro che hanno depositato il primo giorno utile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet