[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
Scusate, solo un dubbio. Mi confermate che si può partecipare anche se si hanno soldi sul conto? Quindi che depositando i 100 posso giocarli e giocare i 30 senza effettuare prelievi prima?
-
@Ahmed perchè se lo aumenti guadagni di meno in caso di vincita bancata ma hai più margine in caso vinci su unibet e viceversa......quindi dipende dalla scommessa che stai facendo e alla tua propensione al rischio......si consiglia di impostare in modo che venga fuori sui 100-120 euro di guadagno sul calcolatore.
-
@nonamesan2 non è detto, io l'ultima volta che ho provato mi hanno rifiutato qualcosa come 15 puntate diverse a quote alte (tutte su campionati maggiori), alla fine ho dovuto rinunciare..
-
@kengim io per non sbagliarmi ho prelevato tutto e ricaricato i 100 euro in giornata, così come per tutte le altre settimane che ho fatto sta ricorrente.
-
@Dimiz76 ma quale sarebbe il rimborso? stiamo scommetendo il deposito
-
@nb60123 La guida di questa discussione era per chi depositava 120€. Per questa promo bisogna depositarne 100
-
@Dimiz76 io preferirei non prelevare solo per non far insospettire il book. Si troveranno oggi migliaia di clienti che prelevano, attivano il bonus e depositano. Allora piuttosto prelevo lunedì prossimo nell'evenienza di una nuova promo giovedì prossimo. Attendo gentili conferme da voi
-
@Ahmed allora il deposito lo punti/banchi normalmente e prima che venga refertata scommetti in RF il bonus regolando la cifra di rimborso in modo da ottenere 100-120 di guadagno che poi rappresenta solo il margine che ti puoi permettere di perdere alle slot per non andare in perdita
-
se io per una questione di liquidità volessi depositare meno x ricevere meno bonis, tipo depositare 50 e ricevo 15, devo impostare r/f 15/135 giusto? e devo arrivare a un "guadagnerai +135",giusto? è una cosa fattibile, o si può sfruttare solo al massimo?
-
@roccobet94 se deposito e per un motivo qualsiasi, come può essere limite di puntate o perché non voglia più farla, perdo solo i soldi della puntata dei 100 euro giusto? Se vado a rollover e non lo completo la perdita è pari alla bancata persa? Da quanto letto non è mai successo però è così?
-
domanda: ho depositato 100 euro ma i 100 me li ha messi tra il bonus. che significa questa storia?
-
@nucleo niente segui la guida va bene così
-
@Sandrone il bonus deve essere cancellato o completato prima che finisca la partita fatta con il deposito.
-
@nucleo Diventa tutto bonus,è normale,vai bonus attivi vedrai che Unibet distingue comunque tra il tuo saldo depositato e il bonus.
@roccobet94 leggi i messaggi precedenti e vedi che ti sbagli, non deve uscire "guadagnerai 100" però fai come vuoi, basta che non dai direttive sbagliate in giro facendo perdere soldi alla gente. -
Il wag è di 25x sul bonus e quindi di 750 euro da giocare sulla slot Starburst in caso di vincita di una scommessa, Starburst ha un RTP del 96% e quindi in "teoria" giocando questi 750 euro si dovrebbero perdere solamente 30 euro.
Ma si sa,noi siamo nati sfigati e con le slot non abbiamo un buon rapporto.
Allora ci teniamo un margine ben più largo, io personalmente sceglierei tra 100-150 euro@roccobet94 come puoi leggere il margine viene scelto in base ai 30 euro bonus il deposito non centra nulla
-
@nb60123 comunque provato la variante "puntare i 30 euro direttamente alle slot per sperare in una grande vincita " ma mi è andata malissimo, perso tutto dopo il 20% di completamento:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
non sono fortunato come te :disappointed_but_relieved_face: :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: -
@nb60123 @steka Si ma non capisco come starei facendo perdere soldi alla gente. Dove sta scritto che se il guadagno è di 100€ (a cui bisogna aggiungere i 30€ bonus) si perdono soldi? Al posto di avere un margine di 150€ totali ce l'hai di 130€. E a questo punto, secondo me, bisogna collegare il discorso del deposito perchè su 120€ di deposito si aveva una perdita leggermente maggiore dalla qualificante (a meno di non trovare sempre sure) e, di conseguenza, si prendeva in considerazione un margine più ampio per rendere la promo più profittevole. Dipende tutto dalle quote
-
@roccobet94 non hai capito a fondo la promo..il deposito non centra niente sui calcoli rf...
il deposito è una cosa a parte...l'rf va impostato così perchè avendo 120+30 puntati ti da 150 che ti servono come margine per completare il wag di 750...se tu fai 100+30 ne hai 130 che può andare bene comunque ma è più rischioso perchè rischi di arrivare alla fine che li hai mangiati tutti e magari ti manca pochissimo per soddisfare il wag... -
ma è solo per casinò? perchè mi da rollover di 999 sulle scommesse. E' normale?
-
@NinjaRaiden perchè lo puoi giocare anche sulle scommesse ed è per questo che esiste questa "guida"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet