[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Enzorù84 non necessariamente devi scommettere 120€ di botta puoi frazionare le puntate, basta che si disputino dopo
-
@alles1997 eh lo so ma già è difficile trovare una partita con rating buono figuriamoci più di una
-
Temo di avere fatto un errore: ho perso il bonus e vinto la scommessa con il deposito, ma tra l'una e l'altra non ho cancellato il bonus. Qualcuno sa se cancellandolo ora va bene comunque? O mi detraggono i 30 euro, o peggio l'intero importo di 140?
-
Taggo a random @nonamesan2 @Mike000 @Jailbird
-
@SpiaSisal leggi un po di commenti prima..ne abbiamo appena parlato
-
@SpiaSisal comunque c'è chi afferma che nella tua stessa situazione una volta cancellato il bonus è filato liscio senza perdere soldi della qualificante più la vincita della stessa
-
@Jailbird hai ragione anche tu, ed è una delle cose che mi infastidiscono di più quando lo fanno altri. Sorry
-
@SpiaSisal il saldo depositato rimane sempre saldo reale,anche se c'è scritto che è bonus,cancellandolo diventa saldo reale
-
@nonamesan2 se unibet non mi fa puntare i 30 euro a quota altissima per limiti di puntata non posso far ela promo seguendo la guida ma solo provando i metodi semplificati, vero?
non si può dividere la puntata relativa al bonus... -
@user2222 non so se hai letto sopra ma puoi dividere la puntata se trovi un under 0.5, puntando 15 su under 0.5 e 15 sul risultato esatto 0-0. E di RF buoni con l'under 0.5 ne trovi parecchie.
-
@nonamesan2 grazie me l'ero perso
-
@user2222 non so se può esserti di aiuto però se proprio non riesci a puntare potresti pulire il deposito nel metodo sopra menzionato e con i 30€ giocarti 5 numeri fissi alla roulette se vinci pulisci con le slot se perdi pazienza..
-
e niente mi rifiutano qualsiasi puntata... vorrà dire che sono abbastanza limitato. che faccio annullo il bonus?
-
@Enzorù84 prova a quota massimo 9
-
@Andrea320 eh io dico anche le puntate con i 120 euro non riesco a ripulirli... ai 30 di bonus ancora nn ci sono arrivato
-
@Enzorù84 neanche frazionando?
-
@alles1997 no... ho provato puntate da 60 e 50 ma niente.... tutte rifiutate
-
@Enzorù84 non potevi scommettere nel weekend?Ora non ci sono partite importanti e se sei limitato la maggior parte te le rifiuta a meno che non trovi quote minime tipo tra 1.01-1.50
-
@nonamesan2 ho avuto i fondi impegnati per altro.... vabbe vorrà dire che annullo il bonus e ci riprovo giovedi prossimo
-
@Enzorù84 prova a scommettere ora sul Brasile sull'odds a 1.11
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet