[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
Vi spego la mia:
- depositato 40 e ho ricevuto 10 di bonus.
- scommesso il deposito (in surebet +1euro)
- ho giocato su roulette live su una colonna il bonus di unibet, giocato le altre 2 colonne su altro book, puntate sbilanciate ovvero 10 su unibet e 5+5 su book2, 0,5 sullo 0. book2 è GD dove parte dei soldi usati per coprire la puntata erano bonus della ruota magica da wagerizzare.
- ho perso su unibet trasferendo il bonus su GD come denaro prelevabile.
- ho annullato il bonus
Guadagno netto: +4,5 (da 10 di bonus) più 1 euro circa dalla surebet
Se avessi vinto su unibet avrei usato un metodo simile a quello di user222, per cui:
- se volete avere un guadagno matematico puntate il deposito e poi seguite la strategia di user222
- se volete osare un po' e guadagnare qualcosa in più seguite questa guida ma depositate in modo da ottenere il bonus massimo per avere più giri possibili da sfruttare alle slot e raggiungere l'RTP teorico. Strategia rischiosa solo se vi va proprio male alle slot.
Ringrazio @nonamesan2 upvote super meritato quanto meno per l'ingegno! Abbiamo bisogno di ninja così!
-
@nonamesan2 se si utilizza il metodo di puntare due volte alla roulette sul rosso-nero, poi quei di quei 120€ bisogna fare un wagering di 750€, 30€x25 volte, più consigliabile rigirare almeno un'altra volta quei 120€ giusto? poi cosa bisogna fare, annullare il bonus o si annulla da solo visto che il wagering è completato comunque?
-
@camice84 io ti consiglio di fermarti a 120, ieri l'ho fatto e sono uscito con 120 quando finisco il wag ti dico di quanto vado in positivo
-
@camice84 poi quando completi il wag il bonus diventa automaticamente saldo reale
-
@nonamesan2 si pure io mi sono fermato a 120€ :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , quindi lo devo rigiocare una volta sulle slot, o lo posso usare anche per le scommesse giusto?
-
@camice84 no devi per forza rigiocarlo alle slot,se hai tempo fai 7500 giri automatici su starburst a 0,10 in modalità gioco veloce,però conta che 1000 giri li fa in 40 minuti quindi ci metterà un po
-
@nonamesan2 40 minuti? 4 ore forse :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , io stò andando a 0.5€ 1500 giri
-
@camice84 40 minuti per 1000 giri :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:, comunque mi mancano 230 euro da wagerare e sono a 88 euro quindi penso di uscire almeno tra 70-80 euro
-
@nonamesan2 completato il wagering non è servito rigiocarlo, perchè il bonus si è annullato e sono subito prelevabili le vincite , esco con 106€
-
@camice84 sisi intendevo che il wag deve essere completato alle slot ho frainteso la tua domanda...
-
@nonamesan2 grande ottima strategia ora ti aggiungo un'altra sicurezza matematica....... fra qualche giovedì la promo non esisterà più. Bravo comunque
-
@camice84 ai giocato come nel post sopra o ai giocate alle so9t a fortuna??
-
@kiky27 non ho capito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 scusa.. ai giocato i 120 a sport e 30 su slot o hai fatto prima la rf??
-
@kiky27 ho giocato prima 120€ sullo sport, poi ho giocato i 30€ di bonus su rosso, vinto e sono arrivato a 60€, li ho rigiocati su rosso, vinti di nuovo e sono arrivato a 120€, a questo punto ho iniziato il wagering con la slot, 30€ di bonus per 25x di wagering sono 750€ di wagering, ho impostato la slot a 0.5€ a giro e ho fatto 1500 giri, finito, consapevole del fatto che porterò il bonus da 30€ a 120€ solo il 25% delle volte....
-
@fraske sono consapevole di ciò, il mio obiettivo è quello di dare un piccolo contributo alla community più che tenermi le offerte per me
-
Comunque esco con un +74 dai 120 della roulette, perso 46 dal wag... abbastanza in linea con RTP; se non avete tempo fate giri a puntate più alte ovviamente, 7500 giri a 0,10 sono 4 ore circa
-
@camice84 roulette live?
-
@kiky27 si è lo stesso tanto
-
@moseppe93 puntata persa su unibet quindi bancata vinta, tra pulizia dei 120 e bancata ne ho ottenuto 10 euro di guadagno. ottimo ma penso che quando si accorgeranno che facciamo i furbi scommettendo sullo sport la cambieranno e saremo fregati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet