[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Dimiz76 scusa, ho sparato la cavolata, volevo sapere visto che hai utilizzato la tecnica del casinò con Gd, come avesse reagito quest’ultimo, visto la sua incline tendenza a bloccare account, però te hai perso quindi non penso ti dia problemi
-
@alles1997 l'ho fatto anche altre volte e non ho avuto problemi cmq ci vado a cuor leggero perchè son già limitato e non ho grosse cifre dentro
-
@Dimiz76 fossi in te userei un altro book... gd sospende facilmente se vinci.. la limitazione è poco rispetto alla sospensione x 6 mesi, in più anche bwin ti blocca..
Parlo x esperienza -
@Dimiz76 Bene, vedo che hai seguito il mio consiglio in qualche post precedente di puntare sulla roulette..alla fine il guadagno è quasi matematico! Io però facevo puntate da 10 e 30 su book2 per andare più cauto in caso di wagering su unibet, tu invece hai puntato 15 e 50 + lo zero per un totale di 135 euro spesi, ma è una buona strategia anche questa perchè comunque sia alla fine sturburst ripaga, anche se devo dire che sei stato fortunato a chiudere a +285.
Ti consiglio di impostare i giri veloci nelle impostazioni di starburst in modo da non metterci 9 ore a completare il wagering ma in 4 o 5 ore dovresti riuscire a completare il tutto
-
@nonamesan2 come quota minima cosa consigli per la scommessa col bonus? Mi sembra ovvio che più alta è meglio è, in maniera tale da entrare con più soldi possibile nella slot, nell'eventualità si vinca la scommessa. Almeno 9 va bene oppure 2700/7500 giri potrebbero essere pochi ed allontanarsi troppo dal RTP atteso?
-
@metroninja più alta è la scommessa e più alto è il margine che ti riesci a riservare per il wagering però è anche vero che è meno probabile che la vinci .....ad ogni modo secondo me con un margine di 150 euro vai tranquillo io l'ho completato con 135 chiudendo a +150 , ci son stati momenti in cui ero a +173 fino ad un minimo di +117 ... ma qui dipende dal fattore c.
Diciamo che su 7500 giri la statistica ti aiuta.
Cmq all'inizio della guida all undicesimo post è spiegato.Si tratta ad ogni modo di dati statistici quindi niente di sicuro, ma di molto probabile si. -
Ragazzi ho fatto una c*****a immane....mi sono dimenticato di cancellare il bonus e quindi avendo vinto la scommessa ora mi trovo il deposito che avevo puntato come saldo bonus.
Come ne esco? Grazie
-
@carl2112 ricordo che la scorsa settimana hanno cancellato il bonus tranquillamente, rileggiti un pò più in sù e lo dovresti trovare
-
mmmmmhhhhh non so....adesso vedo se "cencellarlo" o meno.... -
@carl2112 pensaci bene potresti perdere zero :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@carl2112 voce del verbo "Cencellare"
-
Forse è già stato detto, ma il saldo reale (120€) questo giovedì me lo ha fatto scommettere a quota minima di 1.4
-
@Olaparib e perché mai non dovrebbe?
-
@IllyrianKing Qui sulla guida c'è scritto a qualsiasi quota ed infatti settimana scorsa ho puntato a 1.10, questa settimana però non mi ha fatto puntare dicendo che doveva essere a quota minima di 1.4
-
@Olaparib io sinceramente non ho fatto caso alla quota del deposito. Di solito però evito quote sotto 1.5-1.6, giusto per evitare di vincere sempre.
-
-
@Olaparib ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
@IllyrianKing Qui sulla guida c'è scritto a qualsiasi quota ed infatti settimana scorsa ho puntato a 1.10, questa settimana però non mi ha fatto puntare dicendo che doveva essere a quota minima di 1.4
Io l'ho puntato a 1,36!e ho pure perso!
-
Per la cronaca anche settimana scorsa tutto liscio. 10€ netti facili
-
@maxbonnie che roba strana, allora se mi ricapita giovedì prossimo faccio lo screen.
-
Ho sbagliato anche questa settimana, stavolta colpa della fretta..
la partita del deposito gioca 2 ore prima di quella del bonus, nel caso in cui vincessi il deposito e poi perdessi il bonus, mi basterebbe cancellare il bonus? o diventa più complicato?
e, nel caso vincessi entrambe le scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet