[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@alles1997 l'ho fatto anche altre volte e non ho avuto problemi cmq ci vado a cuor leggero perchè son già limitato e non ho grosse cifre dentro
-
@Dimiz76 fossi in te userei un altro book... gd sospende facilmente se vinci.. la limitazione è poco rispetto alla sospensione x 6 mesi, in più anche bwin ti blocca..
Parlo x esperienza -
@Dimiz76 Bene, vedo che hai seguito il mio consiglio in qualche post precedente di puntare sulla roulette..alla fine il guadagno è quasi matematico! Io però facevo puntate da 10 e 30 su book2 per andare più cauto in caso di wagering su unibet, tu invece hai puntato 15 e 50 + lo zero per un totale di 135 euro spesi, ma è una buona strategia anche questa perchè comunque sia alla fine sturburst ripaga, anche se devo dire che sei stato fortunato a chiudere a +285.
Ti consiglio di impostare i giri veloci nelle impostazioni di starburst in modo da non metterci 9 ore a completare il wagering ma in 4 o 5 ore dovresti riuscire a completare il tutto
-
@nonamesan2 come quota minima cosa consigli per la scommessa col bonus? Mi sembra ovvio che più alta è meglio è, in maniera tale da entrare con più soldi possibile nella slot, nell'eventualità si vinca la scommessa. Almeno 9 va bene oppure 2700/7500 giri potrebbero essere pochi ed allontanarsi troppo dal RTP atteso?
-
@metroninja più alta è la scommessa e più alto è il margine che ti riesci a riservare per il wagering però è anche vero che è meno probabile che la vinci .....ad ogni modo secondo me con un margine di 150 euro vai tranquillo io l'ho completato con 135 chiudendo a +150 , ci son stati momenti in cui ero a +173 fino ad un minimo di +117 ... ma qui dipende dal fattore c.
Diciamo che su 7500 giri la statistica ti aiuta.
Cmq all'inizio della guida all undicesimo post è spiegato.Si tratta ad ogni modo di dati statistici quindi niente di sicuro, ma di molto probabile si. -
Ragazzi ho fatto una c*****a immane....mi sono dimenticato di cancellare il bonus e quindi avendo vinto la scommessa ora mi trovo il deposito che avevo puntato come saldo bonus.
Come ne esco? Grazie
-
@carl2112 ricordo che la scorsa settimana hanno cancellato il bonus tranquillamente, rileggiti un pò più in sù e lo dovresti trovare
-
mmmmmhhhhh non so....adesso vedo se "cencellarlo" o meno.... -
@carl2112 pensaci bene potresti perdere zero :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@carl2112 voce del verbo "Cencellare"
-
Forse è già stato detto, ma il saldo reale (120€) questo giovedì me lo ha fatto scommettere a quota minima di 1.4
-
@Olaparib e perché mai non dovrebbe?
-
@IllyrianKing Qui sulla guida c'è scritto a qualsiasi quota ed infatti settimana scorsa ho puntato a 1.10, questa settimana però non mi ha fatto puntare dicendo che doveva essere a quota minima di 1.4
-
@Olaparib io sinceramente non ho fatto caso alla quota del deposito. Di solito però evito quote sotto 1.5-1.6, giusto per evitare di vincere sempre.
-
-
@Olaparib ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
@IllyrianKing Qui sulla guida c'è scritto a qualsiasi quota ed infatti settimana scorsa ho puntato a 1.10, questa settimana però non mi ha fatto puntare dicendo che doveva essere a quota minima di 1.4
Io l'ho puntato a 1,36!e ho pure perso!
-
Per la cronaca anche settimana scorsa tutto liscio. 10€ netti facili
-
@maxbonnie che roba strana, allora se mi ricapita giovedì prossimo faccio lo screen.
-
Ho sbagliato anche questa settimana, stavolta colpa della fretta..
la partita del deposito gioca 2 ore prima di quella del bonus, nel caso in cui vincessi il deposito e poi perdessi il bonus, mi basterebbe cancellare il bonus? o diventa più complicato?
e, nel caso vincessi entrambe le scommesse? -
@CRL ti conviene nel momento in cui termina la scommessa deposito vedere cosa fare..
Se la perdi ok andata bene e aspetti il risultato della bonus..
Se invece vinci piazza una scommessa con tutto quello che vinci, deposito compreso, in modo da lasciare il conto a 0 così se la scommessa bonus perde hai finito se invece vince devi rigirare alla slot quindi la sconnessa eventuale che piazzi del deposito più relativa vincita piazzala almeno un giorno dopo la fine di quella bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet