[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
Ho scommesso
il deposito sulla premier inglese del 20 a rating 96%
il bonus sulla premier russa del 19 a RF 84%
Se vinco la rf passerò la notte davanti a starbust -
Se non vi accetta una quota alta per il bonus, provate con l'approvazione manuale, ci può essere l'operatore buono
-
@Andrea320 a me non lascia piazzare neanche la qualificante
-
-
@Andrea320 esatto, al quarto tentativo me l'hanno data
-
@Tirecs maledetta Francia di mierda che ha pareggiato all'ultimo..
-
-
@Jailbird si guarda anch'io stavo facendo antigubbing su un book dalla limitazione facile dove sto aspettando un corposissimo bonus, punto a quota 7 Francia vincente relativamente tranquillo e cosa mi combina la Germania! Mi ritrovo 350€ di guadagno sul book ciao bonus
-
Una domanda: poniamo che mi giochi il bonus da 30 alla roulette sul rosso e vinca. A quel punto mi rigioco 60 € sul nero e vinco dinuovo. Ora mi troverei con 120 € bonus. Il rigiro alle slot però dovrei farlo solo su 750-30-60=660€? Cioè 6600 giri di slot da 0,1€?
-
@Prometeo no giocare il bonus alla roulette contribuisce solo per il 10% quindi solo 9€
-
@Andrea320 si adesso avevo trovato un rating del 96.5 su quota 2.6 ma me l'hanno rifiutata e una volta rifiutata non mi lascia più puntare
-
@Tirecs eb?
-
@Jailbird si purtroppo funziona così.. Dovrai cercare altro
-
@Andrea320 l'unica è provare a ripuntare abbassando la puntata..l'altro giorno per togliere un po di soldi da unibet ho fatto un punta punta e il dutcher mi dava da puntare 19 e ho arrotondato a 20 per non dare troppo nell'occhio..morale..puntata rifiutata e ripuntato 19 questa volta accettati..sti idioti
-
-
@Jailbird io di solito per i 120 di qualificante se trovo un buon rating ma me la mandano in accettazione manuale rifiuto e abbasso l'importo fino a quando me l'accettano normalmente. Poi aspetto un altro buon rating per il deposito restante... Il vero problema sono i 30 a quota alta, non trovo una partita con buon rf che mi accettino
-
@Tirecs bah mai paura..io l'ho terminato con senza chissà quali precauzioni..l'unica cosa è stato usare un browser vergine..per il resto ho fatto puntate alte e tra l'altro 2 non proprio su campionati maggiori
-
Non so.. Non trovo rating superiori a 95% per scommettere(quindi perdita di 6 euro) con guadagno della scommessa bonus di 11 euro. Onestamente per 5 euro non so se conviene fare questo ambaradan. Come fate voi a massimizzare i profitti?
-
@C-Danny7 trovo surebet su cui puntare il deposito così pulisco al 99% e perdo 1-2 euro XD e poi vedo di trovare una quota > 10 x il bonus, se va tutto in accettazione punto su 0 a 0 e under 0.5 della stessa partita
-
@moseppe93 eh, a trovarla una surebet ahahahah! Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet