[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@kiky27 ho giocato prima 120€ sullo sport, poi ho giocato i 30€ di bonus su rosso, vinto e sono arrivato a 60€, li ho rigiocati su rosso, vinti di nuovo e sono arrivato a 120€, a questo punto ho iniziato il wagering con la slot, 30€ di bonus per 25x di wagering sono 750€ di wagering, ho impostato la slot a 0.5€ a giro e ho fatto 1500 giri, finito, consapevole del fatto che porterò il bonus da 30€ a 120€ solo il 25% delle volte....
-
@fraske sono consapevole di ciò, il mio obiettivo è quello di dare un piccolo contributo alla community più che tenermi le offerte per me
-
Comunque esco con un +74 dai 120 della roulette, perso 46 dal wag... abbastanza in linea con RTP; se non avete tempo fate giri a puntate più alte ovviamente, 7500 giri a 0,10 sono 4 ore circa
-
@camice84 roulette live?
-
@kiky27 si è lo stesso tanto
-
@moseppe93 puntata persa su unibet quindi bancata vinta, tra pulizia dei 120 e bancata ne ho ottenuto 10 euro di guadagno. ottimo ma penso che quando si accorgeranno che facciamo i furbi scommettendo sullo sport la cambieranno e saremo fregati
-
@alles1997 infatti guarda il Parma oggi
-
@fraske guarda a me era successo di prendere il Messico contro la Germania
-
@fraske io ho preso quella scommessa... quotata a 14.25 meno male che non lo giocato su unibet
-
io a 14.75
-
Il consiglio migliore per un guadagno sicuro per questa promo? Puntare due volte sulla roulette non è una bella strategia a lungo termine
-
@paperoga il guadagno sicuro è la scommessa in RF le altre sono in guadagno probabile
-
@nonamesan2 quale consigli? Voglio una via di mezzo tra rischio e guadagno
Usando la strategia di giocare due volte con la roulette prob. ti fai 100 di vincita però solo una volta al mese, mentre l'altra strategia "sicura" alla fine guadagno 10 euro a volta e sono solo 40 al mese...
-
@paperoga dipende se trovi una buona scommessa in RF, li puoi guadagnare anche 15 euro circa, la via di mezzo è la roulette però guadagni una volta ogni quattro...scegli te...
-
@nonamesan2 mi puoi segnalare il commento con tutte le strategie elencate?
-
@paperoga non capisco cosa intendi, tutte le strategie elencate sono nel mio post in cima:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@nonamesan2 in questo momento villareal e rangers, puntando su rangers c'è rf altissimo, quota banca 11.5 però
Avevo letto dei commenti qualche giorno fa che ampliavano le strategie e le spiegavano meglio
-
@nonamesan2 ho soldi su unibet, cosa devo fare
-
@paperoga si quella è una bella partita,ci fai 17-18 euro,altri commenti che ampliavano le strategie sinceramente non le ho lette
-
@nonamesan2 quella partita come la devo impostare, punto 30 e metto 150 rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet