[14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@Mike000 anche a me è sempre uscito subito "in corso"
-
[censored] non avevo controllato e avevo bancato l'over 1.5 su Villarreal e la puntata invece è stata rifiutata da aams taci che ho preso la bacata..+11..+18 su scudo live di wh e per fortuna ieri +14 con il discorso della rifiutata sempre unibet..sulla sfiga generale a me è andata bene ma a parte queste BDC non è ammissibile una cosa così da parte loro..
@davide consigli di lasciar perdere le promo unibet per questa settimana? Perché il rischio è che rimanga in attesa e a quel punto poi non si sa se bancare sperando la attivino o aspettare che la rifiutino
-
@jailbird consigliamo di attendere, finchè è in questa situazione non è facile capire. In ogni caso non bancare/contropuntare mai se non compare quel codice aams
-
@davide ok grazie! Il problema è che magari si aspetta il codice ma poi nel momento in cui magari la accettano la quota banca è schizzata e si va in perdita
-
@link hai capito perfettamente, perché non mi hanno rimborsato come hanno fatto ieri?? (domanda retorica) e poi scommessa validata proprio alla fine quando entrambe le squadre potevano segnare un altro goal e la scommessa OVER1,5 poteva risultare vincente, cosa dovrei fare adesso? Non so più se continuare con le altre 2 qualificanti o mandarli a quel paese..
-
@nainggolan io mi sa che per questo weekend alzo le mani, visto che anche oggi sembrano andare avanti con l'andazzo di ieri, mi hanno già ****** abbastanza mannaggia a loro..
-
Come ho scritto ieri, pare che le scommesse perdenti le refertino mentre quelle vincenti no. Evidentemente saranno a corto di soldi e hanno trovato questo metodo.
Dovrebbe farsi sentire soprattutto chi ha avuto scommesse perdenti refertate e scommesse vincenti rimborsate, mostrando la palese incongruenza. -
@gardo in realtà mi hanno rimborsato 2 perdenti ieri ma oggi hanno atteso il fischio finale perché risultasse perdente
-
@gardo per quanto mi riguarda ti posso dire che ieri ho fatto 3 scommesse live (tra le quali la potenziata della e solo dopo l'alert su telegram ho controllato. risultavano tutte in attesa di approvazione aams a distanza di più di mezzora dalle giocate. due (da 10) le avevo bancate e le stavo perdendo su unibet. la terza (da 50) l'avevo contropuntata ed era al momento vincente su unibet. facendo due conti ho accettato il rischio e ho lasciato tutto come era. alla fine anche la terza da 50 l'ho persa su unibet. al termine dei 90 tutte e 3 risultavano ancora in attesa di approvazione e dopo circa un'ora me le hanno rimborsate
-
@nainggolan oggi ti è successa la stessa cosa di ieri? ieri sera ne ho giocata una per completare la 4×10 ed è andato tutto liscio
-
@salpa78 no, come ho già detto ne ho giocate 3 tra ieri e oggi, tutte alla fine perse su Unibet: 10€ Tottenham - Liverpool X ho vinto la bancata e ottenuto il rimborso non accorgendomi dello stato "in attesa di approvazione AAMS", 50€ di potenziata Ascoli - Lecce X anche questa non approvata ma temendo avesse seguito la stessa sorte della precedente, nel 2° tempo ancora sullo 0-0 ho voluto fare cash-out per evitare perdite più pesanti (col senno del poi avrei dovuto lasciare la bancata com'era visto che l'Ascoli ha poi segnato e poi vinto 1-0) e poi oggi Leganés - Villareal OVER1,5 stessa cosa, appena ho visto che anche oggi era in stato di approvazione, appena ho visto che andavo in guadagno ho fatto subito cash-out credendo che anche oggi mi avessero rimborsato e avessi chiuso in leggero guadagno, ma cosa fanno questi oggi? Solo alla fine, dopo che la scommessa è stata in bilico fino all'ultimo, me la convalidano perdente
-
Stanno ora giocando la serie B, che devo fare? Non ho ancora scommesso nessuna partita ma per i campionati esteri ho giocato 2 qualificanti, che faccio tento di completarla rischiando ancora la stessa situazione o lascio perdere almeno per questa settimana chiudendo a -17,02?
-
@nainggolan la potenziata scade oggi. se non giochi quella non ha senso giocare la 4×10 della b e sinceramente dopo ieri non me la sento di palpitare ancora
-
@anonymous Ma il saldo bonus su Unibet vale come qualificante?
-
@salpa78 quindi, dovrei lasciar perdere dici?
-
@betbetbet no, solo saldo reale
-
Ho giocato 3 scommesse da 2€ sulla serie b per la promo 4 x 10, tutte e tre accettate nei soliti tempi con relativo codice aams (fatto la foto delle giocate comunuque)
-
Dite di buttarsi oggi allora? La situazione è migliorata?
-
Ragazzi, allora, a voi come va? State avendo ancora problemi? Fatemi sapere
-
@nainggolan intendevo dire che ieri mi è andata bene e oggi non mi sento di sfidare nuovamente la sorte
poi valuta tu, magari fanne una 10 per la 4×10 estera e vedi come va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet