[14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
hanno accreditato già il bonus se vi serve saperlo
-
ragazzi ho appena contattato il servizio assistenza dopo che una delle 4 partite mi era stata rifiutata. mi hanno detto che avrei ricevuto lo stesso il bonus e cosi è stato
-
raga ma per caso hanno rimborsato qualcuno per la problematica presentata domenica da unibet?
-
@jhon98 anche a me, arrivato
-
Ragazzi scusate, io avevo fatto sia questa che l'altra sempre per ricevere 10€ senza rischio sulla serie B. Ora mi ritrovo solo un bonus accreditato, mi daranno l'altro bonus in seguito o avrei dovuto vederli entrambe?
-
@stefano21 Riceverai anche l'altro. Anche la scorsa volta erano arrivati in due momenti diversi i bonus
-
A voi fa puntare? a me dice sempre di fare il login
-
@il-Banchiere non credo, in chat mi hanno detto che ci daranno un bonus del valore delle vincite nette. Ma ci credo mooooolto poco.
-
@ivan speriamo bene
-
@salpa78 il codice aams dv lo trovo?
-
@musi12 A me il bonus è a rimborso, anche a voi?
-
Direttamente dalla assistenza unibet:
La informiamo che purtroppo a causa di un problema tecnico le scommesse sono rimaste in attesa di approvazione per parecchio tempo; una volta risolto la maggior parte degli eventi sportivi erano ormai conclusi e le puntate sono state rimborsate.
Tuttavia è chiaro che questo problema tecnico verificatosi non è colpa dei giocatori, le quali lamentele sono assolutamente lecite.
Pur non essendo obbligati da termini e condizioni è stato deciso che i giocatori verranno compensati con un bonus corrispondente alla potenziale vincita.
Ci vorrà solo qualche giorno per organizzarsi a livello pratico, in quanto il problema ha coinvolto diversi giocatori, ma le confermiamo che tutti verranno compensati.
La ringraziamo per la comprensione e le auguriamo una piacevole serata.
-
@giotin nello storico delle scommesse
-
Questo post è eliminato! -
@stegallo93 Menomale, finalmente hanno fatto qualcosa di buono
-
Una informazione. I bonus su Unibet devono essere cancellati manualmente? Ho scommesso e perso il bonus rimborso di 10 euro, quindi sono a 0, ma mi dice che devo ancora completarlo (sono al 33% di progressione) e quindi non posso accettarne altri.
Mi è successo anche con il bonus benvenuto. -
@pitipitì Per mia esperienza capita raramente, però se non si cancella vai di assistenza
-
io ho giocato i 10 euri e li ho persi quindi ho giocato i 10 bonus ho vinto e mi risulata la vincita come ulteriore bonus da rigiocare nonostante bastava giocare solo 10 bonus x1
-
@jeeprobot dalla guida
"Questo bonus avrà un rollover di 3x quindi cerca di perdere i 10€ subito. In caso di vittoria dovrai puntare altri 20€ a quota minima di 1.40 per poter prelevare (se hai partecipato all’offerta con scommesse potenziate, puoi utilizzare quelle scommesse per completare il rollover)" -
@andrea320 E' strano che rimangano lì in sospeso e li devo cancellare io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet