[14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
E ora c'è anche la Serie B live per l'altra promo, che facciamo, possiamo scommettere?
-
@nainggolan non penso che la situazione sia cambiata... proviamo ad aspettare un oretta
-
@nainggolan Io attenderei comunicazioni circa la risoluzione del problema prima
-
@milford ma esattamente che è successo?
-
@lepre56 le scommesse che fai su Unibet.. non vengono accettate da AAMS.. quindi non risulta ufficialmente valida.. tanta gente non se n'è accorta e ha bancato... trovandosi solo con la giocata bancata e non scommessa.
-
Ma come nel mio caso che ho bancato l'over 4.5 su Tottenham Liverpool e adesso ho scommesso su unibet..
Mi dice in attesa..mal che vada per questa mi è andata bene che se stanno sotto vinco la bacata e ok però non capisco..Se uno punta e banca ma va in attesa cosa fa?cioè quella in attesa rimane così e viene rimborsata o può essere che da un momento all'altro viene accettata? Altrimenti sarebbe d'avere un altro book o direttamente sull'exchange se rimane in attesa la si copre..
Però appunto è da capire cosa succede con la scommessa in attesa..chiedo aiuto a voi che sicuramente ne sapete di più @Anonymous @Davide @Chomp96 ..
-
Eccallà Atletico-Eibar X, naturalmente pareggiano, e vedo che è "In attesa che l’AAMS approvi". Mai che giri a favore quando ci sono problemi!
-
Come si fa a sapere se il problema è risolto? Sul loro sito non c'è scritto nulla riguardo al problema e sinceramente non me la sento di rischiare a puntare
-
@jailbird se la partita finisce difficilmente viene accettata dopo, e quindi verrà rimborsata, purtroppo non è una cosa che possiamo controllare, abbiamo mandato anche un avviso per questa problematica
-
@milford io ho giocato sul Liverpool e mi dice in attesa che amms approvi... però i 10 euro li hanno presi
Che significa? -
@mandorla contatta la chat, ad alcuni utenti sono stati loro a confermare i problemi tecnici, magari sapranno anche quanto tornerà tutto normale
-
@lepre56 che se hai già bancato e la puntata non ti viene accettata perdi i soldi della bacata..a meno che il Tottenham non rimonti..
-
Qualche Ninja che ha scommesse in corso può scrivere in chat quando risolveranno il problema e scriverlo qui? Se lo facessi io sarei un po' sospetto visto che non ho fatto scommesse e non saprei cosa dire ahah
-
@jailbird intendevo Liverpool per dire la partita ma in realtà ho giocato sulla x
Quindi unibet mi rimborserà?
-
@mandorla a me hanno detto che sono a conoscenza del problema e risolveranno il prima possibile.
-
@mandorla c'è proprio scritto di non effettuare scommesse perché hanno problemi tecnici..[censored] vacca proprio adesso che potete chiudere tutte le promo unibet ma va in chiulo..
-
@ayeye guarda se ancora penso al pareggio al 94° mi saltano i nervi..
-
Purtroppo scommesse rifutate, controllate ora...
-
dove si evince questa comunicazione dei problemi tecnici ?
dove si trova la chat di unibet ? -
@disagio io le ho ancora in attesa..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet