[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
-
@tiberionc boh in realtà mi ha anche detto che non si può giocare 1, X e 2 su tre partite diverse perchè fanno parte dello stesso esito "risultato finale". A me sembra assurdo quindi aspetto domani e ricontatto l'assistenza..
-
ho fatto 4 scommesse diverse su 4 mercati sulla stessa partita.
Due di queste hanno la stessa quota. E' un problema? -
@jackmcninja l'importante è che siano mercati diversi a quota minima
-
@stefano21 scusami ma con chi hai parlato?? ahahahah altro che assurdo proprio ignoranti, fosse scritto da qualche parte questa favola!
-
@zanza si infatti anche io ho avuto un paio di partite rifiutate, cioè appena punto mi appare la scommessa è stata piazzata poi a fine partite vedo che è stata rifiutata, fortunatamente andate bene entrambe ma vorrei capire il motivo di tutto questo e cosa fare per evitare che succeda ancora, consigli?
-
Questo post è eliminato! -
@mataleon si è trattato di un problema generalizzato di unibet, in sostanza sembrava che le puntate fossero state accettate, ma in realtà non lo erano. L'unico modo per essere sicuri è controllare nello storico scommesse sia presente la dicitura "in corso". Però appunto si è trattato di un problema sporadico durato qualche ora, in genere se te l'accetta sei a posto
-
-
@caselli90 non è vero, lo daranno
-
" essendoci una quota potenziata, non è stata conteggiata " @Chomp96
-
@caselli90 se la quota in partenza era maggiore di 1.70 è valida. Se invece era inferiore e maggiorata a più di 1.70 non è valida
-
@Davide pareggio in veroan carpi da 3.10 a 3.52...
-
@caselli90 allora è valida, dicono sempre così ma poi arriva sempre
-
allora aspetto... li ho contattati perchè mi è arrivata la scommessa senza rischi dei campionati esteri e non quella della serie b
-
io ho fatto la scommessa potenziata tra le 4 puntate e ho già ricevuto il bonus
-
Ma la scommessa senza rischio di 10 si può far rientrare nella potenziata sulla pallavolo? In tal caso, il punta punta sarebbe da impostare su rf 50-10?
-
@vastasio esatto
-
io ho appena ricevuto il bonus di 10€ ma non lo posso giocare perchè possiedo saldo 0€ non lo posso sfruttare? devo ricaricare 10€?
-
@topgun71 come da istruzioni, devi giocare 10€ TUOI e se perdi ti danno il bonus. Prova a rileggere meglio la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet